Beautiful anticipazioni trame americane: Ridge salva la vita a Quinn

Deacon Sharpe beautiful

Ogni tanto è interessante rivolgere la nostra attenzione alle puntate americane di Beautiful.

L’interminabile soap, che da oltre 20 anni sta spopolando, viene trasmessa in Italia con parecchi mesi di distacco rispetto all’America.

Quindi possiamo avere un vantaggio: scoprire ciò che succedere avanti nel tempo ai nostri amati protagonisti.

Tornando alle nostre anticipazioni, la serie d’oltreoceano, che racconta le avventure dei Forrester è trasmessa dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Quinn

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn è in serio pericolo

L’attenzione del pubblico e dei fans è ora certamente coinvolto a ciò che sta accadendo a Quinn Fuller. La donna è stata minacciata da un pericoloso killer.

La sua vita è sconvolta, chi potrebbe essere l’assassino misterioso? I sospetti sono ricaduti immediatamente verso Katie Logan, la quale ha minacciato la rivale in più di un’occasione, anche con una pistola.

Molte le ipotesi sul tentato omicidio di Quinn

La Fuller è al centro della scena. C’è stata in realtà molto spesso. Le sue strategie hanno fatto di lei un personaggio subdolo e malvagio. Ora, Quinn si trova proprio al centro della scena, o meglio del mirino.

Qualcuno le ha sparato e non si ha la minima idea di chi sia stato. Tra le prime ad essere sospettate è Katie. Al commissariato, chi ha visto la scena, non ha potuto capire.

Sheila Carter è apparsa ed il fatto che la morbosa attrazione per Eric possa averla indotta a sparare ha coinvolti i presenti. Eric, dopo avere saputo che la psicopatica è tornata, è andato a casa di Katie, rifugio della Carter.

Il Forrester, non solo ha avuto un acceso confronto con lei, ma ha chiamato la polizia. E’ fermamente convinto che l’ex moglie abbia sparato a Quinn, per toglierla di mezzo.

Trame Americane Beautiful: ecco chi ha sparato a Quinn

La verità è invece che a sparare a Quinn è stato il suo ex marito Deacon Sharpe. L’ossessione verso la donna e la voglia di vendetta, soprattutto in seguito al suo tentativo di ucciderlo spingendolo giù da una scogliera.

Quando Quinn, dopo lo sparo, si è rifugiata a casa sconvolta è stata raggiunta da Deacon. Si è sentita protetta all’inizio e ha provato un senso di sollievo. Sharpe ha cominciato a versarsi sempre più bicchieri di whisky, quindi ha tirato fuori la pistola puntandola verso la Fuller.

Katie stava spiando la scena da casa sua. Con il suo potente telescopio ha notato Quinn spaventata e con le mani alzate. Ha visto inoltre che la Fuller aveva una pistola puntata contro. Quindi Katie ha chiamato Ridge, che è corso a casa della matrigna e l’ha salvata dalle intenzioni di Deacon di ucciderla.

Come sempre i fantasmi tornano dal passato per avere vendetta. In ogni caso Quinn dovrà stare molto attenta e non solo lei, che dite?

CONDIVIDI