Beautiful puntate americane: ritorna dal passato la terza moglie di Eric

eric Beautiful puntate americane

Eric e i suoi soldi sono ormai sposati con Quinn, anche se in molti la vorrebbero morta. Poco tempo fa abbiamo parlato di uno sparo, che mani misteriose hanno indirizzato alla madre di Wyatt. In realtà molti potrebbero essere stati gli artefici del tentato omicidio, lo stesso figlio ne avrebbe avuto ragioni sufficienti.

A Los Angeles ci sarà proprio in questi momenti uno sgradito ritorno. Si tratta di una donna terribile, che animerà la scena negativamente. La prima ad incontrarla sarà proprio l’attuale moglie di Eric, Quinn.

La famiglia Spectra di nuovo sulla scena

Prima di parlarvi della amata e temuta donna che calcherà il suolo di Los Angeles, ci soffermiamo su chi già è presente nella metropoli. Molti infatti sono stati i ritorni nella soap e tra questi la famiglia Spectra. Eterni rivali dei Forrester gli Spectra sono ora pronti a riprendersi il potere nel mondo della moda.

Tra intrighi ed inganni, tradimenti e matrimoni fasulli, ne stiamo vedendo di tutti i colori sia in Italia che in America. Ciò che ci aspetta e che verrà trasmesso da noi tra qualche mese, è però un vero colpo di scena. Un ritorno inaspettato ed eccezionale, Sheila Carter, la terza moglie di Eric. sarà L’attrice Kimberlin Brown tornerà a fare parte del cast.

Che vorrà Sheila Carter, forse Eric e i suoi soldi?

Sheila Carter anticipazioni americane Beautiful

Il 9 giugno 2017, i fans americani pare siano rimasti letteralmente. Sheila Carter riuscirà a rimescolare le carte in tavola in modo inaspettato. Ricordiamo che  Sheila fu una grande protagonista nel corso degli anni ’90. Era la moglie Eric, qualche tempo dopo, però, tentò di uccidere Stephanie. Tornata a Los Angeles prima sparò a Taylor e poi intraprese una relazione con Massimo Marone. Quindi lasciò Los Angeles e scomparve nel nulla.

La Carter giungerà a Los Angeles come la vicina di casa di Eric, esattamente nel momento in cui un personaggio misterioso sparerà a Quinn. Vi avevamo annunciato che le indagini del tenente Baker inizieranno.

Katie sarà indicata inizialmente come colpevole, ma in seguito altri potenziali assassini si aggiungeranno:  Sheila.

La Carter potrebbe aver deciso di tornare tra le braccia di Eric. Katie sarà interrogata mentre la Fuller entrarà in un piccolo appartamento, chiamerà il nome della piccola Logan. Alle spalle di Quinn apparirà un’altra donna, che dichiarerà di essere Sheila.

Non mancheranno i colpi di scena, Sheila potrebbe avere un ruolo importante e tentare di farsi perdonare da Eric per riprendersi i soldi, che ne pensate?