Beautiful anticipazioni puntate italiane | lunedì 26 giugno a Venerdi 30 giugno 2017

liam beautifu

E’ arrivato il momento di dare le anticipazioni Beutiful sulle puntate italiane trasmesse durante l’ultima settimana di giugno 2017.

Dal 26 al 30 giugno 2017 assisteremo alla morte di una nota protagonista. La Logan ha degli atteggiamenti molti intimi con Eric. Quinn ne è gelosa e pensa ad un tradimento.

Beautiful puntate italiane: Katie in un un lago di sangue

Katie

Iniziamo con il raccontarvi le anticipazioni Beautiful sulle puntate dei primi giorni della settimana.

Si preannuncia molta gelosia da parte di Quinn, che arriverà a colpire la sorella di Brooke con un candelabro. Realtà o sogno per la Fuller?

Steffy non sa se accettare o meno la proposta di Quinn. Bill non sa rendersi conto come abbia fatto Ridge sia riuscito a plagiare Brooke.

Egli vuole però riconquistare la donna amata. Ridge e Rick non accettano la supremazia di Quinn e Wyatt in azienda.

Nell’episodio trasmesso lunedì 26 giugno 2017, Steffy si sente molto sicura dei suoi sentimenti per Liam. E’ quindi pronta ad accettare la proposta di Quinn. Ridge cerca persuadere il padre di essere lui più adatto a ricoprire la carica offerta alla figlia.

Eric è però irremovibile. E’ infatti dell’idea che la nipote e la Fuller possano occuparsi degli affari dell’azienda. L’odio verso Quinn verrà in questo modo superato.

Eccoci a martedì 27 giugno 2017 quando Wyatt invita la madre a non introfularsi nelle discussioni tra Eric e Ridge. Quest’ultimo mette al corrente Steffy di essere insieme a Brooke. La figlia di rimando lo delude e conferma di esaudire il desiderio del nonno.

Liam è certo che Steffy sarà una vittima di Quinn. Si recherà a villa Forrester a parlare con Wyatt. Il fratellastro lo rassicurerà dicendogli che Quinn è cambiata. Sarà vero?

Siamo arrivati alla puntata di Beautiful di mercoledì 28 giugno 2017. Quinn dirà a Liam di volere Steffy come amministratore delegato perché la ritiene una persona preparata. Inoltre intende riunire la famiglia Forrester.

Steffy promette che non si lascerà sottomettere dalla Fuller. Katie fa visita ad Eric ed è informata di tutto. Eric non si fida più di Ridge e Katie non si stupisce che questi sposi Brooke. Non tornerà però con Bill.

La gelosia di Quinn

Quinn

Giovedì 29 giugno 2017Quinn vede Katie baciare il marito sulla guancia. La Logan, rimasta sola nel salone osserverà il ritratto della designer.

Quindi prenderà un candelabro e colpirà la rivale alla testa, lasciandola a terra in una pozza di sangue. Katie morirà? Per il momento non è ancora arrivata la sua ora. Quinn ha semplicemente immaginato la scena.

In realtà Katie la inviterà a casa sua e le spiegherà che Eric è solo un amico. Brooke scoprirà che Steffy sarà al posto di Ridge, per volere di Quinn.

L’ultimo appuntamento settimanale di venerdì 30 giugno 2017, mostrerà Eric rassicurare Brooke sulla preparazione di Steffy. Inoltre metterà al corrente la donna di avere una nuova vicina di casa, Katie. Rick e Ridge cercheranno di fermare Quinn, mentre Eric proporrà a Wyatt di occuparsi delle pubbliche relazioni. Rick continuerà gestirà l’International, mentre Ridge lavorarerà come capo stilista.

Una settimana, la prossima, che ci terrà con il fiato sospeso.

Quinn non è cambiata, anche se dice di volere l’unione familiare. Vi sveleremo presto il tutto nelle nuove anticipazioni. Ciao!!!