Beautiful, anticipazioni trame dal 9 al 13 luglio: Quinn ed Eric litigano a causa di Katie

Quinn Fuller beautiful
Quinn ed Erik in una scena di Beautiful

Affezionati di Beautiful, curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime trame italiane? Ecco un piccolo assaggio: Quinn, dopo aver scoperto la relazione tra suo figlio e Katie Logan, discuterà con Eric, rimproverandolo per non averla informata. La lite darà nuove speranze a Sheila, ancora convinta di poter tornare la “signora Forrester”. Ma andiamo a leggere tutte le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 9 a venerdì 13 luglio!

Beautiful, anticipazioni italiane: Quinn ed Eric discutono della relazione tra Wyatt e Katie, Mateo seduce

Quinn scopre suo figlio a letto con Katie e reagisce violentemente e con forti parole, soprattutto verso la Logan.

Dopo il deplorevole episodio, Katie, furiosa, si va a lamentare con Eric (che già sa della storia tra lei e Wyatt), dicendogli che sua moglie è instabile.

Intanto, Quinn si sfoga con Mateo, l’affascinante responsabile di Villa Forrester, che così ha la possibilità di starle accanto e consolarla, continuando i suoi tentativi di seduzione.

Quando Eric rincasa, a seguito della chiacchierata con Katie, litiga con Quinn, che lo rimprovera di non averla informata sulla relazione clandestina del figlio. Eric, per non peggiorare la situazione, se ne va.

Beautiful Italia: Sheila continua a tessere la tua tela con Pam

Sheila vede Pam a Il Giardino, il ristorante dove lavora come cameriera. La sorella di Stephanie, rimasta al tavolo da sola poichè Charlie ha avuto un’emergenza, viene avvicinata dalla Carter, che cerca di convincerla che Quinn non è la donna giusta per Eric.

Proprio qualche giorno prima, Charlie aveva chiesto a Sheila di andarsene e di togliersi dalla testa di rientrare nella vita dei Forrester.

Invece Sheila continua a pensare che presto sarà di nuovo la moglie di Eric, ancora più ottimista dopo che Mateo le avrà raccontato della lite tra Quinn e il marito.

Ridge vuole sapere perchè Brooke ha lasciato Bill

Non avendo ottenute risposte da Brooke, Ridge si rivolge a Liam per sapere il motivo della rottura tra la Logan e Spencer e delle dimissioni di Bill dall’azienda. Ma anche Liam non gli svela nulla.

Nel frattempo, Brooke confida a Katie di aver lasciato per sempre il marito e di non avere intenzione di tornare con Ridge. Ha bisogno infatti di restare sola per un pò.

Bill e Steffy si confrontano di nuovo: lui è furioso col figlio e vuole vendicarsi mentre lei gli consiglia di calmarsi e di trovare una soluzione per far pace con Liam.

L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!