Beautiful, anticipazioni trame dal 25 al 29 giugno: il viaggio di Liam e Sally

beautiful liam sally spectra bacio kiss

A Beautiful è sempre più vicina la crisi fra Steffy e Liam a causa di Sally. Il figlio di Bill, che già ha regalato l’edificio alla stilista, ora vorrà anche pagarne la ristrutturazione! E questo, ovviamente, non farà molto piacere a Steffy, che si sfogherà col suocero. Inoltre, avrà inizio l’ennesimo piano di Sheila, che non ha ancora rinunciato a tornare nella vita di Eric. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful, in onda da lunedì 25 a venerdì 29 giugno.

Anticipazioni Beautiful: Liam chiede a Sally di volare con lui a San Francisco

Bill minaccia Ridge dicendogli di non intromettersi tra lui e Brooke. Inoltre, l’editore afferma che farà di tutto per riprendersi sua moglie.

Intanto, Liam propone a Sally un viaggio d’affari a San Francisco, per farle conoscere lo studio di progettazione che avrebbe dovuto seguire i lavori della Torre Spencer. Quando Steffy viene a saperlo, va su tutte le furie e affronta sia il marito sia la rivale, avvisandola di stare alla larga da Liam.

Liam confessa a Sally la verità sull’incendio, svelandole che è stato Bill ad ingaggiare uno dei suoi scagnozzi per dare fuoco allo stabile. Il giovane vuole utilizzare l’acconto del progetto della torre per pagare la ristrutturazione della casa di moda.

Nonostante le proteste di Steffy, Liam vola con la stilista a San Francisco, dove i due si incontreranno con gli architetti che si occuperanno dei lavori.

Beautiful Italia: Wyatt e Bill contro Liam

Steffy non sarà l’unica persona infuriata con Liam. Anche Wyatt si dimostrerà deluso dal fratello e rifiuterà nuovamente la proposta di lavorare fianco a fianco con lui, restando invece dalla parte del padre. Wyatt cercherà inutilmente di fargli cambiare idea sul viaggio, ritenendo Liam eccessivamente generoso verso Sally.

Bill, dal canto suo, mediterà vendetta e a nulla serviranno i consigli di Steffy, sempre più vicina a lui…

Sheila convince Mateo a sedurre Quinn

Ed infine, eccoci a Sheila, che non demorde e spera sempre di riuscire a separare Eric e Quinn! Vi avevo già parlato dell’arrivo del bel Mateo, il tuttofare di casa Forrester.

Bene, il ragazzo, inizialmente contrario a collaborare con la Carter, sarà affascinato dall’allettante ricompensa in denaro, quindi accetterà di prestarsi al piano.

Mateo dovrà sedurre Quinn: Sheila è convinta che la Fuller, già caduta tra le braccia di Ridge in passato, tradirà di nuovo il marito se le venisse offerta l’occasione. E l’occasione si presenterà quando la donna avrà un brutto mal di schiena e Mateo si offrirà di farle un massaggio!

Andrà a buon fine il piano di Sheila questa volta?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here