Beautiful, anticipazioni trame dal 2 al 6 luglio: Quinn scopre Wyatt a letto con Katie

BEAUTIFUL - Quinn scopre Wyatt a letto con Katie

Nuove anticipazioni italiane Beautiful. Altra settimana scoppiettante per la soap di Canale 5 Beautiful! Nelle prossime puntate italiane, che apriranno il mese di luglio 2018, ne vedremo delle belle! Prima di tutto, Quinn si sottoporrà al massaggio di Mateo, come sappiamo ingaggiato da Sheila; poi la Fuller scoprirà la relazione tra suo figlio e Katie, e la reazione non sarà delle migliori! Ma andiamo a vedere nei dettagli cosa ci riservano le trame della nostra soap, in onda da lunedì 2 a venerdì 6 luglio. Ecco tutte le anticipazioni!

Anticipazioni Beautiful: Liam torna dal viaggio con Sally, Bill medita vendetta

Liam parte con Sally per San Francisco, dove farà incontrare la stilista con gli architetti che ristruttureranno l’edificio della Spectra Fashions. Steffy è molto arrabbiata col marito, troppo vicino alla rossa ed eccessivamente generoso nei suoi confronti.

La ragazza cerca comunque un modo per riappacificare Liam con suo padre e ne parla con Bill, ma quest’ultimo non vuole sentire ragioni: ritiene Liam la causa di tutti i suoi guai e se non riuscirà a tornare con Brooke, la sua vendetta sarà tremenda!

Al rientro a Los Angeles, Liam viene avvertito da Steffy, ma non cambia posizione.

Beautiful Italia: Brooke lascia definitivamente Bill, Ridge assiste compiaciuto alla scena

Brooke chiede a Katie quale sia il motivo della sua felicità, ma la sorella non le rivela di Wyatt, cambiando discorso e domandandole di Bill.

Spencer tenta ancora una volta di far pace con la moglie, porgendole le sue scuse e dichiarandosi pentito. Ma Brooke ha deciso: vuole troncare il loro rapporto e divorziare. Ridge, presente alla scena, ne è ovviamente compiaciuto e sostiene moralmente la sua ex, non tardando però a tornare all’attacco! Lo stilista vorrà sapere cosa sia successo tra lei e Bill, ma Brooke preferirà tacere.

Ora che Bill è stato definitivamente scaricato dalla donna che ama, Liam è davvero nei guai!

Quinn protagonista di due momenti hot

La bella moglie di Eric sarà protagonista e spettatrice di due momenti “caldi” di Beautiful. Accetterà infatti di farsi fare un massaggio da Mateo, l’affascinante responsabile della tenuta Forrester. Il ragazzo, in difficoltà economiche e con problemi in famiglia, ha accettato la proposta di Sheila, che gli ha promesso una lauta ricompensa in denaro.

Così, approfittando di un dolore alla schiena di Quinn ed essendo anche un esperto massaggiatore, Mateo inizierà la sua opera di seduzione… Sheila è convinta che Quinn cederà e tradirà Eric. Ma qualcuno scoprirà in parte il piano della Carter, Charlie, che inviterà la donna a lasciar perdere e ad andarsene: lei, come risposta, gli dirà che sarà di nuovo la signora Forrester e che il suo ritratto presto sostituirà quello di Quinn sul camino di casa Forrester.

Quinn Fuller, come se non bastasse, sorprenderà Wyatt a letto con Katie e diventerà furibonda, soprattutto con la Logan. Tra le due, infatti, già non scorreva buon sangue, figuriamoci ora che Katie ha sedotto il suo adorato figlio!

Guardate la reazione (!):

Beautiful, dal lunedì al venerdì alle 13.40 circa su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here