Beautiful, anticipazioni puntate dal 4 all’ 8 settembre 2017: un perdono e un ultimatum

Liam Steffy beautiful

Una strana proposta, carissimi amici di SuperGuidaTv, verrà alla luce sulle puntate di Beautiful, versione italiana, dal 4 all’8 settembre 2017.

Le anticipazioni degli episodi che verranno trasmessi durante la prossima settimana rivelano che Wyatt concederà finalmente il divorzio a Steffy e Ridge cambierà idea su Quinn.

Liam non intende più attendere

Liam, stanco di tutti i problemi insorti a causa di Wyatt, darà un ultimatum a Steffy. La giovane avrà il divorzio e potrà avere per se la sua futura sposa, senza alcun impedimento.

Liam chiederà a Steffy di prendere una decisione definitiva. Dovrà ottenere il divorzio da Wyatt e tornare a vivere nella sua casa.

La figlia di Ridge non darà nessuna risposta al giovane Spencer e telefonerà al suo attuale marito per incontrarlo immediatamente sulla casa in riva all’oceano.

I dubbi di Liam, Anticipazioni Beautiful

Liam intanto si recherà in ufficio e lì si sfogherà con il padre, rivelandogli tutti i suoi dubbi sulla situazione che si è venuta a creare. Il magnate cercherà in tutti i modi di rassicurarlo e gli dirà di non perdere la speranza di ritornare con Steffy.

Wyatt, d’altra parte, lascerà senza parole la sua ex sposa. Il figlio di Quinn si presenterà all’appuntamento con i documenti del divorzio già firmati.

Mentre la ragazza passerà gli ultimi minuti in compagnia dello Spencer, l’altro fratellastro, geloso, deciderà di lasciare la città con il suo aereo privato.

Per fortuna la Forrester arriverà in tempo e, quando gli mostrerà le carte ricevute da Wyatt, i due si abbracceranno forte e si scambieranno un bacio appassionato.

La ragazza ora sarà libera di vivere serenamente con l’uomo che ama e quest’ultimo senza perdere tempo le chiederà la mano.

La strana proposta di Quinn

La Fuller ha dichiarato amore a suo marito, promettendole che non l’avrebbe più tradito. Nonostante sia sincera con Eric, inizierà a pensare assiduamente a Ridge.

La designer di gioielli ritornerà nella villa dei Forrester e lì suo figlio Wyatt la informerà di aver divorziato da Steffy. Ne seguirà che Quinn avrà un dialogo con il marito e gli farà una nuova proposta: nominare anche Ridge come Amministratore Delegato della loro azienda di moda.

Quest’ultimo durante una riunione alla “Forrester Creations” lascerà tutti i presenti senza parole.

Egli proporrà infatti di accettare la Fuller come una di famiglia. Come può lo stilista avere un’iniziativa del genere e quale sarà il vero motivo?

Torneremo a breve sull’argomento, molti sono i retroscena di questa strana proposta, a prestissimo!

Vi ricordiamo che tutte le notizie circa le anticipazioni italiane e americane della soap Beautiful sono reperibili a questo indirizzo.