Beautiful, anticipazioni puntate dal 16 al 22 marzo 2019: Liam torna a vivere con Steffy

liam stefy Beautiful

Finalmente i fan di Steffy e Liam vedranno la coppia riunirsi ora che è nata la loro bimba! Nelle nuovissime puntate di Beautiful, in onda a partire dal 16 marzo 2019, Hope lascerà andare il suo “quasi marito” dopo le nozze saltate. Il giovane Spencer tornerà alla casa sulla scogliera per una nuova vita con la sua famiglia. Ma durerà? Ecco le anticipazioni settimanali della soap, da sabato 16 a venerdì 22 marzo.

Anticipazioni Beautiful italia, dal 16 al 22 marzo 2019: il sacrificio di Hope

Steffy ha dato alla luce Kelly con qualche settimana di anticipo, a causa della caduta dopo la discussione con Bill. Mentre i neo genitori ammirano la loro bellissima bambina, Hope si domanda se Liam tornerà da lei.

Steffy, che ha giurato di essere sempre onesta con l’uomo che ama, svela a Liam il vero motivo del parto prematuro: Bill era a casa sua prima che finisse in ospedale, e dopo averlo sbattuto fuori dalla porta, ha perso l’equilibrio ed è caduta.

Quinn e Brooke hanno una discussione: la Logan incolpa Wyatt di aver taciuto di proposito la verità sull’inganno di Bill fino al giorno del matrimonio di Liam e Hope.

Hope si sacrifica ancora una volta dopo aver annullato le nozze. Adesso che Liam ha una figlia, è giusto che la cresca assieme a Steffy, quindi gli dice di amarlo ma lo lascia andare.

Beautiful, puntate dal 16 marzo 2019: Wyatt e Katie si lasciano definitivamente

Se da una parte Brooke è molto dispiaciuta per Hope, dall’altra Ridge è felicissimo per Steffy, che finalmente ha ottenuto il perdono di Liam e potrà crescere assieme a lui la piccola Kelly.

Mentre Brooke cerca di rincuorare la figlia dicendole che Liam la ama e presto tornerà da lei, il marito si confida con Thorne. Ridge è dispiaciuto per Hope, però è giusto dare a Kelly una famiglia unita: Liam tornerà a casa da Steffy.

Hope si rassegna al fatto di aver perduto Liam: il ragazzo ha scelto Steffy e non tornerà mai più con lei.

Intanto, Katie e Wyatt decidono con estremo dolore di lasciarsi: i due, che per paura delle minacce di Bill avevano finto di troncare la loro relazione vedendosi però di nascosto, capiscono che è giunto il momento di andare ognuno per la propria strada.

Alla Forrester Creations arriva un nuovo stagista: si tratta di Xander Avant, cugino di Maya. Il ragazzo, fin da subito, si dimostra interessato ad un’altra tirocinante, anche lei arrivata da poco alla casa di moda: Emma Barber.

Thorne, appresa la notizia della rottura fra Katie e Wyatt, sorprende la donna con un bacio. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore per la sorella minore di Brooke?

Questo è quanto succederà dal 16 marzo (sabato) al 22 marzo (venerdì) nelle nuove puntate di Beautiful, non perdetevele! L’appuntamento è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 e la domenica alle 14, ovviamente su Canale 5! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here