Beautiful, puntate italiane: è arrivata Emma. Ecco chi è la new entry della soap

Nia Sioux emma beautiful
L'attrice Nia Sioux

A Beautiful (programmazione italiana) è arrivato un nuovo personaggio. Da qualche puntata ha fatto il suo ingresso nella soap la giovane Emma. La frizzante new entry, sebbene si sia vista giusto per la durata di qualche battuta, avrà in futuro un ruolo più importante e sarà al centro di un “giallo” e di un triangolo amoroso. Curiosi di sapere meglio quali vicende la coinvolgeranno? Ecco qualche anticipazione!

A Beautiful entra Emma, nuovo acquisto della Forrester Creations – ad interpretarlo Nia Sioux

Alla Forrester Creations è arrivata una nuova stagista: il suo nome è Emma e ad interpretare la sua parte troviamo l’attrice statunitense Nia Sioux. La giovane studentessa affiancherà Hope come stagista alla Hope For The Future, linea di moda che, come sappiamo, è stata rilanciata dopo il ritorno della figlia di Brooke.

Il personaggio di Emma è stato introdotto “in punta di piedi”, giusto qualche scambio di battute nelle presentazioni a Brooke, Eric e Steffy dopo il suo arrivo nell’azienda e una piccola scena assieme a Hope e Liam. Da subito la ragazza ci ha fatto “effetto simpatia”: è frizzante, spigliata e divertente, con un viso che trasmette solarità e vivacità.

Dicevamo, relegata inizialmente a scene di poco conto, la stagista vedrà crescere il suo ruolo fra qualche settimana, quando nella soap arriverà Xander Avant (interpretato da Adain Bradley), cugino di Maya, e successivamente Zoe Buckingham (Kiara Barnes). Dapprima vedremo Emma e Xander molto attratti l’una dall’altro, poi la ragazza sarà vittima di una stalker e infine avrà una temibile rivale in amore.

Insomma, presto la storyline di Beautiful sarà incentrata sui giovanissimi nuovi personaggi, tenendo banco per diversi mesi. Si scoprirà inoltre che il cognome di Emma è Barber. Vi dice niente? Certo, è lo stesso cognome di Justin, fedele braccio destro di Bill Spencer! E infatti la nuova stagista della Forrester è proprio imparentata con lui, per la precisione si tratta di sua nipote.

Chi è Nia Sioux, new entry nel cast di Beautiful

La giovanissima interprete di Emma Barber si chiama Nia Sioux ed è nata a Pittsburgh (Pennsylvania) 17 anni fa.

Studia danza dalla tenera età di 3 anni e ha partecipato a diversi spettacoli teatrali e video musicali. Nia non è solo ballerina ma anche cantante. E’ conosciuta al pubblico soprattutto per la sua lunga permanenza (dal 2011 al 2017) nel reality show statunitense Mamme sull’orlo di una crisi di ballo (Dance Moms).

E’ entrata a far parte del cast di Beautiful un anno fa: la sua prima apparizione sugli schermi americani, negli episodi di fine aprile 2018.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here