Beautiful, anticipazioni americane: l’arrivo di Xander Avant

Alexander Avant Beautiful

Si chiama Adain Bradley il giovane attore che presta il volto a Xander Avant, entrato in scena a The Bold and The Beautiful giusto il 12 giugno. Ovviamente, dal cognome del personaggio si può intuire che sia imparentato con Maya e la sua famiglia. Ma che ruolo avrà nelle vicende della soap? Andiamo a conoscerlo meglio e a scoprire qualche anticipazione delle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti.

Adain Bradley, nuovo membro del cast di Beautiful: informazioni sul giovane interprete di Xander Avant

Adain Bradley ha esordito nella grande famiglia di Beautiful durante la puntata americana di martedì 12 giugno. Il giovane attore (nome completo: Adain Edward Bradley) è nato in Kansas, negli USA, ma è cresciuto a York, nel Regno Unito, dove si è dedicato fin da piccolo alla sua passione per i film e per la tv, partecipando a cortometraggi e spot pubblicitari.

Poi, tornato negli Stati Uniti, si è stabilito a Los Angeles, dove attualmente vive. Tra le sue apparizioni, oltre all’attuale Beautiful, le serie tv Riverdale, Happy! e Mr. Student Body President.

Beautiful, anticipazioni americane: chi è Xander Avant?

Ora conosciamo un pò meglio Adain, ma che cosa possiamo dire a proposito del suo personaggio in Beautiful? Ecco qualche anticipazione.

Xander Avant è il nipote di Julius, figlio di suo fratello; è per metà inglese e sarà (anche lui!) alla Forrester Creations, per un periodo di internato della durata ancora a noi sconosciuta. Nella casa di moda fondata da Eric già lavorano Maya e Nicole (quest’ultima trasferita a Parigi con Zende) e nella data del 12 giugno è arrivato quindi un altro Avant.

Al momento non si sa molto delle vicende che vedranno coinvolto il ragazzo, così come non si sa se occuperà un ruolo centrale o marginale nelle trame della soap. Solitamente i giovani attori di Beautiful tendono a “scomparire” dopo poco, basti vedere J.R. e Coco.

Comunque, almeno per il momento, Xander avrà il suo angolo di popolarità: gli spoiler ci annunciano che vivrà una storia d’amore con Emma (Nia Sioux), stagista della F.C. e assistente di Hope. Eccoli al loro primo incontro:

Inoltre, il cugino di Maya, secondo alcune indiscrezioni, custodirebbe un grande segreto… Di cosa si tratterà? Continuate a seguirci e lo scopriremo insieme!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!