Beautiful, anticipazioni puntate americane settembre 2017: molte novità in arrivo

ridge beautiful

Le anticipazioni Beautiful saranno a vostra disposizione per tutta l’estate. Cercheremo inoltre di capire, con l’aiuto delle ultime news dalle puntate americane, ciò che succederà dopo questa lunga pausa di tre settimane.

Che cosa succederà tra Quinn e Ridge?

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Vi anticipiamo che Quinn avrà una storia hot con Ridge. Il tutto culminerà a Montecarlo, dove la coppia si recherà per delle sfilate e ci saranno incontri ravvicinati.

I due si innamoreranno? In realtà Ridge aveva deciso di sedurre Quinn, per allontanarla da Eric. Brooke scoprirà quelle che sono le intenzioni del suo futuro marito?

Bill potrebbe nel frattempo approfittare di questa situazione per riconquistare la sua amata.

Eric capirà che Quinn non è sincera con lui.

Si renderà conto però che anche Sheila è tornata con delle mire, vuole essere nuovamente la signora Forrester.

Il divorzio quindi, in seguito ad una spiegazione, verrà annullato. Non c’è stato che qualche bacio tra Ridge e Quinn.

Wyatt si arrende a Liam

Wyatt volterà pagina lasciando finalmente in pace Steffy e Liam.

Nelle prossime puntate di Beautiful, ma non negli episodi che vedremo in Italia a settembre 2017, in autunno inoltrato, ci sarà anche un nuovo arrivo che movimenterà non poco la storia.

Durante gli episodi che arriveranno subito dopo l’estate, vedremo appunto Ridge sarà ancora impegnato in questo tentativo di seduzione.

Quinn crede di essere innamorata di Eric ma non può negare che prova anche qualcosa di molto forte che la porta verso Ridge.

Dopo le ferie assisteremo al ritorno in scena di Thomas che non ha affatto gradito tutto l’interesse e l’importanza che suo nonno ha rivolto verso Steffy e verso la sua carriera lavorativa.

Thomas inizialmente proverà a costruire una famiglia con Caroline ma le cose saranno più complicate di quello che lui e la madre di suo figlio immaginavano tanto che alla fine la storia naufragherà.

Ricordiamo che Thomas vuole concentrarsi sulla sua carriera. La story line legata alla Spectra vedrà Thomas protagonista, sia dal punto di vista sentimentale che dal punto di vista lavorativo.

Che succederà quando la voce sulla grave malattia di Caroline si farà sentire? Ma tutto questo risponde a verità o invece è un tentativo per ricomporre una famiglia?

Non temete, a breve torneremo con altri dettagli, per un’estate tutta soap insieme!

CONDIVIDI