Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge sospettoso sull’adozione

Beautiful ridge adozione

Le puntate americane di Beautiful si stanno facendo sempre più interessanti e coinvolgenti. Questo grazie allo scambio di culle architettato e messo in atto dal dottor Reese Buckingham. La figlia di Hope, per tutti deceduta durante il parto, è ora tra le braccia di Steffy, che l’ha adottata. Ma qualcuno ha dei sospetti… Di seguito, le anticipazioni degli episodi in onda negli Stati Uniti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge scopre la valigia coi soldi

Come già sapete, la vicenda che sta tenendo banco nelle puntate americane di Beautiful è l’adozione di Phoebe. La bimba, in realtà Beth ossia la figlia (creduta morta) di Liam e Hope, è stata fortemente voluta da Steffy, desiderosa di dare una sorellina a Kelly.

Il tutto è avvenuto inaspettatamente molto in fretta. Infatti, come per magia, alla porta della ragazza si è presentata Flo con una neonata bisognosa di una nuova mamma. E a Steffy è bastato uno sguardo per innamorarsi della bambina e decidere immediatamente di adottarla.

Piano piano diversi membri della famiglia stanno conoscendo Phoebe: prima fra tutti Taylor, che ha fatto da “tramite” fra sua figlia e Flo. Successivamente Liam si è recato a trovare la bimba e, tenendola tra le braccia, ha provato un inspiegabile legame con lei…

Anche nonno Ridge è sopraffatto dalle emozioni alla notizia dell’adozione, ma gli sorgeranno dei dubbi, non solo per la rapidità con cui le pratiche si sono svolte. Lo stilista scoprirà infatti (come potrete vedere nel seguente video) una valigia piena di soldi, 250.000 dollari in contanti. Una somma davvero esagerata per un’adozione.

Anticipazioni The Bold and The Beautiful: ecco come vengono giustificati i 250.000 dollari

Cosa risponderà Taylor per giustificare la lauta somma che ha sborsato per permettere a Steffy di realizzare il suo sogno? La donna, ignara come tutti della verità, dirà all’ex che i soldi servono alla “madre naturale” di Phoebe per pagare debiti e migliorare le sue condizioni economiche. Motivo per cui avrebbe deciso di dare in adozione la bambina.

In realtà, sappiamo che il debito è di Reese, autore del terribile piano ai danni di Hope e Liam. La complice Flo ha richiesto quindi a Steffy 250.000 dollari in contanti, con i quali il dottor Buckingham si libererà dei suoi aguzzini che minacciano la vita di Zoe, mentre Flo avrà la sua ricompensa per averlo aiutato nell’inganno.

Proprio Zoe, figlia del medico, inizierà a nutrire dei sospetti sul comportamento del padre. Così comincerà a indagare e nel suo appartamento troverà Flo, da cui pretenderà spiegazioni.

Già la complice di Reese, al momento della firma dei documenti per l’adozione, ha avuto dei tentennamenti, consapevole dello scambio di culle (ma non del nome della vera madre della bambina).

Pensate che cederà alle pressioni della modella? Presto lo scopriremo (forse!)…

 

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here