Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy presenta la figlia adottiva a Liam!

la figlia di Hope BETH - BEAUTIFUL

Situazione sempre più complicata per i protagonisti di Beautiful! Nelle puntate americane della soap, Steffy decide di adottare la bimba presentata da Flo subito dopo il loro primo incontro. Ignara che sia la figlia del suo ex marito e di Hope, la ragazza farà conoscere la neonata ai due che, inspiegabilmente, proveranno forti emozioni… Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni dettagliate della trama!

Beautiful, anticipazioni trama puntate americane: la figlia adottiva di Steffy si chiamerà..

E’ bastato uno sguardo per far capire a Steffy che la scelta giusta è adottare la neonata presentatale da Flo. La figlia di Ridge non ha dubbi: quella bimba sarà la sorellina di Kelly.

Immediatamente dopo il loro primo incontro, Steffy avvierà le pratiche per l’adozione, ovviamente con l’aiuto dell’avvocato dei Forrester ovvero Carter Walton. Non ha la minima idea di chi sia in realtà quella bambina e di cosa la attende in futuro (perchè, si sa, prima o poi la verità verrà a galla! e noi ci auguriamo il prima possibile!).

Se vi state domandando come si chiamerà la bimba, ebbene il suo nome sarà Phoebe, come la gemella defunta di Steffy. E’ proprio il suo ricordo, infatti, ad aver fatto maturare nella ragazza il desiderio di dare una sorella a Kelly.

Beautiful: Liam si emoziona incontrando Phoebe

Presto ci sarà un incontro tra Liam (a cui la ex aveva espresso la volontà di dare una sorellina alla loro figlia) e Phoebe (in realtà Beth). Steffy gli presenterà praticamente la bambina che tutti credono morta e che i genitori non hanno mai visto, poichè nella clinica di Catalina il dottor Buckingham ha consegnato loro il corpo senza vita di un’altra neonata.

Appena il giovane Spencer si troverà davanti la nuova sorella di Kelly, proverà un forte ed inspiegabile sentimento di gioia nel conoscerla…

Successivamente, anche Hope avrà modo di incontrare la piccola e anche lei, come Liam, proverà una grande emozione, segno che il legame madre-figlia è ancora forte e indissolubile, benché quella figlia sia “morta”.

Nelle prossime puntate americane, in onda da febbraio, qualcuno inizierà ad avere dei sospetti: si tratta di Zoe (figlia di Reese), che farà la conoscenza di Flo… Riuscirà la modella della Forrester a mettere insieme le tessere del puzzle? Scoprirà il macabro piano di suo padre?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here