Beautiful, anticipazioni puntate americane: il primo incontro tra Hope e Phoebe. Wyatt nota una certa somiglianza…

Beautiful Hope e Phoebe

E’ giunto per Hope il momento di conoscere la piccola Phoebe, o meglio, sua figlia Beth, pur non sapendolo. Le puntate americane di Beautiful si fanno sempre più cariche di commozione e i fan sperano che presto si scopra la verità. Andiamo a vedere le anticipazioni!

Anticipazioni Beautiful: nelle puntate americane Hope conosce Phoebe

Dopo aver appreso con difficoltà e dolore la notizia dell’adozione, Hope si reca con Liam da Steffy per conoscere Phoebe. In realtà, come sappiamo da tempo, Phoebe è solo il nome che Steffy ha scelto per la figlia adottiva (in memoria della gemella defunta), perchè la bimba è Beth.

Dopo Liam, anche Hope proverà una fortissima ed inspiegabile emozione tenendo tra le braccia la bambina. Non sa ancora che la nuova arrivata è la figlia creduta morta durante il parto e scambiata da Reese col corpicino senza vita della neonata di un’altra donna.

Il sentimento verso quella bellissima bambina porterà Hope a chiedere al marito di accompagnarla per nuove visite. Il che non farà piacere a Steffy, infastidita e preoccupata per quel “morboso” attaccamento a “sua” figlia.

The Bold and The Beautiful, puntate americane: Wyatt e Sally notano una strana somiglianza

Hope sembra stia riprendendo in mano la sua vita: la piccola Phoebe le ha fatto tornare il sorriso; inoltre si è rimessa a lavorare alla sua linea di moda, la Hope For The Future. I suoi cari sperano che il lavoro possa esserle di aiuto e pare che per la HFTF ci siano delle ottime novità: Eric e Ridge stanno infatti valutando di assegnarle un aumento di risorse (dopo che, mesi fa, Ridge aveva preferito la linea della figlia Steffy, ovvero la Intimates).

Se Hope e Liam sentono uno strano e forte legame con la bambina di Steffy, Wyatt e Sally noteranno invece qualcosa di sospetto. La coppia, giunta a casa di Steffy per conoscere Phoebe, non potrà fare a meno di vedere una incredibile somiglianza tra la bimba e Kelly, ovvero la figlia di Liam!

Considerando che anche Zoe Buckingham nutre forti dubbi sul padre medico e l’amica Flo (che sottoporrà ad una sorta di interrogatorio), possiamo pensare di essere vicini alla verità?

Ricordiamo inoltre che Jacqueline McInnes Wood, interprete di Steffy Forrester, sta aspettando un bambino ed è molto vicina alla data del parto (prevista per questo mese), quindi la storyline dovrebbe procedere molto velocemente e svelare l’inganno di Reese. L’attrice, infatti, che ancora è sul set (il pancione viene camuffato con diversi trucchetti), ovviamente si prenderà una pausa dal lavoro e per un pò non comparirà nelle scene, come accadde per Karla Mosley, volto di Maya Avant.

Manca poco quindi alla scoperta dello scambio di culle? Incrociamo le dita e attendiamo novità dalle puntate americane di Beautiful! Non mancate alle prossime anticipazioni! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here