Beautiful, anticipazioni americane: Hope interroga il dottor Buckingham sulla morte di Beth

beautiful Reese Buckingham

A Beautiful, nelle attuali puntate in onda negli USA, Hope non si dà ancora pace per la “morte” di sua figlia. Così domanderà di nuovo a Reese Buckingham cosa sia successo esattamente nella clinica di Catalina, quando la ragazza perse i sensi. Il medico era l’unica persona presente al parto. Ecco le anticipazioni americane della soap.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam informa Hope dell’adozione di Steffy

Liam ha conosciuto Phoebe, la sorellina adottiva della bambina che ha avuto da Steffy, Kelly. Non sa (come tutti gli altri) che la nuova arrivata è la sua Beth, la figlia “perduta” sull’isola di Catalina. E non si spiega il forte sentimento provato tenendola in braccio.

I fan di Beautiful assisteranno ad una scena molto commovente ambientata nella casa sulla scogliera: mentre Liam terrà tra le braccia la dolce bimba, Steffy lo rassicurerà con bellissime parole. “Tu hai un posto qui, noi siamo una famiglia. Tu sei anche il padre di Phoebe“. (Inconsapevolmente, la verità è proprio lì!).

Ora tocca a Hope sapere la notizia dell’adozione e sarà proprio suo marito ad informarla. La ragazza non la prenderà per niente bene, sarà per lei come una pugnalata.

La figlia di Brooke era a conoscenza del “progetto” di Steffy, quindi sapeva che prima o poi il momento sarebbe arrivato, ma non credeva così presto e, soprattutto, con questo spiacevole tempismo. Mai come ora Hope penserà che la vita è ingiusta: un crudele destino le ha portato via una figlia, mentre a Steffy ne ha data un’altra.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope incontra Reese

Hope e Liam, durante una visita di controllo dalla dottoressa della ragazza, si imbattono nel dottor Reese Buckingham. Il medico, come sappiamo, lavora sia presso l’ospedale universitario di Los Angeles sia nella clinica di Catalina, dove “è accaduta” la tragedia.

Hope approfitterà dell’incontro per interrogare nuovamente il ginecologo su quanto accaduto durante il parto sull’isola. Buckingham le spiegherà ancora una volta che la causa della morte della bambina è stato un distaccamento placentare, ma la rassicurerà sul fatto che potrà avere altri figli.

Intanto, mentre nelle puntate americane Hope crede che sua figlia sia morta, sugli schermi italiani ci si sta avvicinando al momento del concepimento. Nei prossimi episodi, infatti, Liam chiederà a Hope di sposarlo e i due passeranno una notte d’amore insieme (anticipazioni dal 10 al 16 febbraio).

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful: vi racconteremo il primo incontro tra Hope e Phoebe, ossia la sua Beth! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here