Beautiful, anticipazioni puntate americane: il piano di Thomas e Hope per allontanare Liam

Thomas e Hope beautiful

Ritorno di fiamma per Thomas e Hope a The Bold and The Beautiful? Per il momento no, anche se il figlio di Ridge sta iniziando a vedere la Logan con occhi diversi. Una cosa è certa però: entrambi sono d’accordo sul fatto che Liam dovrebbe stare con Steffy e le bambine! E tenteranno di spedirlo in Europa! Ecco le anticipazioni di ciò che succederà a breve nelle puntate americane della soap.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas e Hope di nuovo complici?

Non molto tempo fa, durante un confronto col padre, Thomas ha affermato di non provare interesse per Hope. Ridge gli aveva chiesto cosa provasse per la ragazza dopo che Taylor aveva esposto la sua idea di incentivare una storia tra i due vedendo l’affinità tra essi e il piccolo Douglas.

A breve distanza da quella dichiarazione, però, Thomas ammetterà di provare di nuovo qualcosa per Hope (ricordiamo che la coppia ebbe un flirt in passato), complice anche il rapporto speciale che si è instaurato tra la Logan e il figlio di lui.

Al momento non abbiamo notizie su un’eventuale ritorno di fiamma tra i due, ma di occasioni ce ne sarebbero eccome se Liam fosse fuori dai giochi…

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas vuole lavorare con Hope

Hope è ancora convinta che il posto di Liam sia accanto a sua figlia Kelly e alla sorellina adottata Phoebe (in realtà Beth), attualmente in Europa assieme a Steffy. Pertanto cercherà di convincere il marito ad andarle a trovare.

Thomas appoggerà l’idea di Hope, con la speranza che la partenza e la lontananza di Liam gli lascino campo libero con la Logan.

Inoltre Thomas chiederà di poter diventare il nuovo stilista della Hope For The Future, posto un tempo occupato da Thorne, che come sappiamo è tornato a Parigi annullando il matrimonio con Katie.

Intanto Liam organizzerà una sorpresa romantica a Hope e la coppia ritroverà quell’intimità persa dopo la “morte” di Beth…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here