Beautiful, anticipazioni puntate americane: Hope infuriata per il regalo di Sally

Beautiful Hope Sally

Come ormai sappiamo, le puntate americane di Beautiful stanno avendo come trama principale la sofferenza di Hope e Liam per la perdita di Beth. Seppure i telespettatori hanno intuito che la bimba potrebbe essere viva e nelle mani del dottor Buckingham, la coppia è convinta che la loro figlia sia morta durante il parto a Catalina. Tutta la famiglia si stringe attorno ai due giovani, accantonando i rancori. Anche Sally vorrà dimostrare il suo affetto e si presenterà a Hope con un regalo, che però farà infuriare la Logan. Vediamo di cosa si tratta.

Anticipazioni puntate americane di Bold and The Beautiful: Sally vicina a Hope e Liam

Hope e Liam sono distrutti per la morte (?) della piccola Beth. Fra i due, è soprattutto la ragazza ad essere inconsolabile: lei ha perso tutto mentre il marito ha comunque un’altra figlia (con Steffy) da amare.

Al ritorno dall’isola di Catalina, dove si è consumato il tragico evento, si tiene una veglia funebre a casa di Eric. Tutti i familiari sono presenti, amici e nemici riuniti per supportare i due giovani in un momento così doloroso della loro vita. Fra di essi c’è anche Sally, da un pò compagna di Wyatt e quindi “cognata” della coppia.

Sebbene tra la Spectra e la Logan non corra buon sangue (ricordate il burrascoso rapporto di lavoro tra le due?), la stilista si sente molto partecipe al lutto di Hope e deciderà di farle un regalo.

Beautiful, trame americane: Hope accusa Sally di essere insensibile

Sally presta volontariato presso un canile e, mossa dal desiderio di fare qualcosa per Hope, decide di regalarle un cucciolo. L’idea non piace molto a Wyatt, preoccupato per la reazione di Hope, ma la stilista è irremovibile e, speranzosa di far tornare il sorriso sul volto della Logan, si presenta da lei con il cagnolino.

Purtroppo Wyatt ci ha visto giusto: Hope reagisce malissimo al regalo e accusa Sally di insensibilità, infuriata che la Spectra possa solo pensare di sostituire una figlia morta con un cane!

In realtà, l’intenzione di Sally non è quella di sostituire Beth col cucciolo, bensì quella di portare un pò di gioia nel cuore di Hope, sapendo quanto la ragazza ami gli animali. Purtroppo Sally ha scelto il momento sbagliato (la sera stessa della veglia funebre per la bimba): è passato troppo poco tempo dalla morte della piccola.

Successivamente, Hope ripenserà all’incontro con Sally, preoccupata di non riuscire a superare il terribile dolore che porta dentro di sè. Le due si confronteranno e si chiederanno rispettivamente scusa, l’una per la reazione esagerata, l’altra per il gesto impulsivo.

Non perdetevi le prossime anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and The Beautiful! A presto!

Ti potrebbe interessare: Beautiful, anticipazioni puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019: Bill ricatta Steffy

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here