Beautiful, anticipazioni puntate americane: Flo infuriata con Reese “Non c’è niente che tu possa fare per fermarmi!”

flo beautiful

La verità sembra vicina, ma sarà davvero così oppure anche stavolta ci saranno impedimenti? Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Flo non riesce più a convivere coi sensi di colpa per ciò che ha fatto, soprattutto ora che ha conosciuto Hope. Zoe è preoccupata e Reese ricompare per cercare di calmare la sua complice. Ce la farà? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Flo viene raggiunta da Zoe dopo la cena a casa di Wyatt

Dopo aver rivisto Wyatt al Bikini Beach Club, dove ora lavora, Flo viene invitata dal ragazzo ad una festa a casa sua. Qui sono presenti anche Sally, attuale fidanzata di Wyatt, e Hope e Liam. Durante la cena, Flo è tentata di raccontare dello scambio di culle alla coppia, ma poi non cede. I due sanno la finta verità, e cioè che lei è la madre naturale della bimba adottatata da Steffy.

Nell’arco della serata, Flo e Wyatt si fanno un selfie insieme e la foto, postata sui social, viene vista da Zoe. La modella della FC, figlia di Reese Buckingham, si domanda quale collegamento possa esserci tra Flo e Spencer, così si precipita dalla Fulton.

Beautiful anticipazioni americane: interviene Reese

Zoe, raggiunto l’appartamento del padre dove ora vive Flo, apprende dalla ragazza il motivo per cui si trovava a cena con Wyatt, e anche chi c’era con lei.

Flo non può più sopportare i sensi di colpa per aver appoggiato il piano di Reese ed è pronta a raccontare tutto a Hope. Ma Zoe, che già rivedendola al Bikini è rimasta turbata (poichè era certa che Flo abbandonasse Los Angeles), non vuole assolutamente che la verità salti fuori. Adesso tutti e tre rischiano la prigione!

Lo stesso dottor Buckingham interviene per convincere Flo a tacere e per calmare la figlia.

Il medico, assieme a Zoe, tenta in tutti i modi di far ragionare Flo, trovando le “giuste” motivazioni per non rivelare la verità: la bambina sta bene, è amata da Steffy, e Hope fa comunque parte della sua vita; inoltre sia Reese sia Flo, artefici del piano, e ora anche Zoe, complice per aver mantenuto il segreto, sarebbero arrestati.

Padre e figlia riusciranno a fermare l’agguerrita Flo? Giudicate voi dal seguente video, in cui la bionda di Las Vegas è a dir poco infuriata (nella prima parte troviamo anche Bill e Katie, di cui riparleremo a breve!)!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here