Beautiful, anticipazioni puntate americane: Bill tornerà insieme a Steffy?

stefy bill beautiful

Le notizie sulle soap spagnole, le vedono in calo di ascolti, almeno in Italia. L’unica, che a quanto sembra, è in auge da oltre 30 anni è Beautiful. Il genere di telenovela è molto diverso, amori e tradimenti sono all’ordine del giorno nella soap d’oltre oceano. Nei lavori di Aurora Guerra, invece, regna il dolore e la morte.

In ogni caso tornando alla nostra intricata guerra tra i Forrester e gli Spectra, rivivremo momenti già vissuti, volete un esempio? Bill Spencer potrebbe tornare insieme a Steffy, che in passato lo ha appassionato.

Beautiful: Bill Spencer lontano dall’azienda ha un ritorno di fiamma

Parlando appunto di fiamme, una ha divorato la Spectra Fashions. L’incendio è stato appiccato proprio da Bill. Suo figlio Liam, dopo avere scoperto il crimine del padre lo ha allontanato dalla Spencer Publications.

Da questo fatto è successo di tutto. Ricordiamo il pugno con cui il genitore ha colpito Liam, che ora è amministratore delegato dell’azienda.

Naturalmente Wyatt non è per niente consenziente e d’accordo. Bill confesserà i suoi misfatti a Brooke. La donna, sconvolta, deciderà di lasciarlo. La Logan è ancora presa dallo Spencer.

Steffy, nel frattempo è delusa dal comportamento di Liam che sta aiutando Sally a far rinascere la Spectra Fashions. Steffy sorprenderà i due mentre si stanno abbracciando. La nuora intanto consolerà Bill, a cui manca Brooke l’ha lasciato. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due?

Chi arriverà a Los Angeles?

Steffy e Bill sono sempre più vicini, lo stare assieme è certamente il preludio di un nuovo amore. Il litigio con il figlio e l’allontanamento dall’azienda, ha legato nuora e suocero.

Il loro rapporto passato era stato interrotto da Taylor, la madre. Brooke si darà da fare per confidare a Katie ciò di cui Bill si è macchiato.

Katie e Wyatt procedono d’amore e d’accordo. L’attore che per anni ha interpretato Thorne, Winsor Harmon, lascierà, come sappiamo, Beautiful. I

Il suo personaggio sarà interpretato da Ingo Rademacher. La Forrester Creations sarà sconvolta anche da Francisco San Martin, che interpreterà Mateo.

Si tratta di un uomo affascinante e brillante assunto da Eric per gestire gli affari di famiglia. Dopo l’amara scoperta, nuovi colpi di scena animeranno la soap americana.

Amori a non finire e relativi tradimenti, nuovi arrivi misteriosi, di tutto e di più nella soap ci sta aspettando!

A presto SuperAmici di SuperGuidaTv.