Beautiful, anticipazioni americane: un nuovo arrivo alla Forrester farà strage di cuori

Francisco San Martin mateo beautiful

Dalle anticipazioni Beautiful, sulle puntate americane, scopriamo che la Forrester Creations sarà sconvolta da un nuovo seduttore.

L’attore che riveste la sua parte si chiama Francisco San Martin. Il nuovo protagonista, il cui nome è Mateo, sarà al centro della scena, durante le prossime puntate.

Eric stesso lo ha assunto nell’azienda di famiglia, ma il ragazzo porterà non poco scompiglio, quali saranno i risvolti?

Beautiful, anticipazioni america

Vi chiederete chi è Mateo, in effetti è un nuovo protagonista della soap d’oltre oceano, avvenente ed intraprendente, che sa usare l’arma della seduzione.

E mentre Thomas è sempre più preso dall’affascinante Sally e la sta aiutando nella rinascita della Spectra, Eric assumerà il nuovo arrivato nell’azienda di famiglia.

Naturalmente la sorpresa sarà generale. Tutti, ed anche noi lo stiamo facendo, si chiederanno il motivo di questo a dire poco strano passo del patriarca. Quest’ultimo però ha le idee ben chiare ed affiderà a Mateo la gestione degli affari nella villa di famiglia e nell’azienda.

L’ex moglie di Eric, Sheila, che è tornata da poco a Los Angeles, e come sappiamo è gelosa del rapporto tra il Forrester e la moglie Quinn, inizierà a tessere le sue tele velenose la Fuller, per tentare di convincere Mateo a sedurre la donna. Ancora una volta si sta cercando di allontanare Quinn da Eric.

Mateo: nel cast da ottobre 2017

Il ruolo definitivo di Mateo non ci è dato di saperlo. Gli spoiler, provenienti dall’America annunciano che dovremo vederlo negli episodi italiani a ottobre 2017. Sarà solo di passaggio o rimarrà all’interno della Forrester?

Bella domanda, a cui però non sappiamo rispondere, per il momento. Di sicuro avrà un ruolo importante, egli entrerà a fare parte agli intrighi di famiglia. Si suppone che Eric lo abbia assunto, per dare filo da torcere ai nipoti, costantemente in guerra tra di loro.

In ogni caso l’attore che interpreta Mateo è molto famoso nelle soap americane ed è abbastanza probabile che il suo arrivo sia presupposto di una lunga permanenza. Di sicuro nuovi triangoli amorosi ed intrighi movimenteranno la vita dei Forrester.

La tenacia di Sally: Anticipazioni Beautiful

Sally Spectra, nipote della defunta proprietaria della Spectra Fashion, come ormai sappiamo bene è rientrata nelle scene. Il suo intento è di rimettere in piedi la famosa ed antica casa di moda. La nonna Shirley ci stupirà con le sue strane trovate ai danni della Forrester.

Steffy e tutta la sua famiglia non hanno però alcuna intenzione di permettere che la Spectra torni ad esistere. Sally però ha un carattere caparbio ed ostinato e vedrete che la sua tenacia le porterà il risultato voluto. Al suo fianco ci sarà un Forrester, che presto potrebbe diventare il suo compagno anche nella vita.

La sua famiglia infatti ha allontanato Thomas, che è sempre più innamorato della ragazza. Come anticipazioni non sono per niente noiose, che ne dite?