Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt e Katie scoperti da Sheila

bacio beautiful

Poco tempo fa vi abbiamo rivelato l’ennesima passione scoppiata nelle attuali puntate americane di Beautiful. Cioè quella tra Wyatt Spencer, figlio minore di Bill, e la sua ex “matrigna” Katie Logan.

Una relazione che nessuno di noi si sarebbe aspettato, o meglio, che nessuno di noi (io per prima!) avrebbe voluto vedere! Insomma, è una storia alquanto bizzarra, ma se ci pensiamo bene la coppia mancava alla lunga lista degli “inciuci” e… nulla è impossibile a Beautiful!

Beautiful, gli incontri furtivi di Wyatt e Katie

Tra il fratello di Liam e la sorella di Brooke, quindi, è scoccata la scintilla. I due conducono una relazione segreta (cosa direbbero mamma Quinn e papà Bill?!?) e si vedono furtivamente per lasciarsi andare ai sentimenti.

Per un pò riescono a tenere nascosta la loro storia, anche se ci manca poco che Mr Dollar Spencer li scopra: Wyatt si salva chiudendosi in bagno, ma Bill sente comunque la presenza di qualcuno in casa, oltre a Katie, e ripensa alle frequenti assenze sul lavoro di Wyatt (se due più due fa quattro…!).

Beautiful, Sheila scopre la relazione clandestina

Prima o poi, si sa, i segreti vengono a galla. Sarà la perfida Sheila Carter, ex (una delle tante) moglie di Eric, a scoprire Wyatt e Katie.

Ma come verrà a conoscenza della relazione clandestina tra lo Spencer e la Logan? Presto detto: li vedrà pranzare insieme al ristorante Il Giardino (unico locale frequentato da tutti i personaggi, a quanto pare!).

L’instabile Sheila, che ancora punta a riconquistare il capofamiglia Forrester, ha trovato lavoro come cameriera presso il noto ristorante, dove avrà modo di osservare i suoi assidui clienti.

Wyatt e Katie sono ad un tavolo e la Carter intuisce dagli inequivocabili atteggiamenti che tra i due c’è più di una semplice amicizia (furbi loro!).

Beautiful, Sheila fa la spia ad Eric

beautiful

La diabolica Sheila, in perenne lotta contro l’altra perfida di Beautiful, alias Quinn Fuller (nonchè moglie di Eric), deciderà di riferire ciò che ha visto al Forrester. Chissà quale altro piano starà architettando?

Eric ne parlerà con Wyatt, il quale pregherà il “patrigno” di tenere la cosa per sè e di non rivelarla assolutamente alla madre.

Così il capostipite della Forrester dovrà mantenere il segreto mentendo a Quinn, almeno per il momento, e sempre che non ci pensi Sheila a parlare!

Potrebbero interessarti: Anticipazioni americane, un nuovo arrivo.

Arrivederci alle prossime news!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here