Beautiful, anticipazioni americane: tra Wyatt e Katie scoppia la passione, tra Steffy e Bill ritorno di fiamma?

bacio beautiful

Clamorose anticipazioni arrivano dal mondo oltreoceano di Beautiful! Un ritorno di fiamma e una nuova coppia turberanno non poco noi telespettatori, oltre che gli altri personaggi della soap.

Chi saranno i diretti interessati?

  • Bill Spencer
  • Wyatt Spencer
  • Steffy Forrester
  • Katie Logan

I nomi li avete, gli indizi anche (sottolineati sopra)… quindi ora non è difficile risolvere il “gioco delle coppie”!

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt si consola con Katie

Come annunciato, nelle future puntate di Beautiful assisteremo ad un ritorno di fiamma e alla nascita di una nuova relazione.

Bill e Katie sono stati sposati (più volte), Wyatt e Steffy anche; Bill e Steffy in passato si erano innamorati. A conti fatti, avrete capito già da un pezzo che la nuova (improbabile) coppia sarà formata da Wyatt e Katie.

Sì, proprio loro, il figlio e la ex moglie di Mr Dollar Spencer. Nonchè i due “sfigati” per eccellenza della soap! Ma, lasciatemelo dire, almeno questa volta il ragazzo non si prenderà gli “scarti” del fratello Liam!

Wyatt e Katie, gli eterni sfortunati (in amore) di Beautiful

Da quando è entrato in scena, nel 2013, il povero Wyatt non ha fatto altro che soffrire per amore, sempre e solo per le donne di Liam: prima Hope, poi Ivy e infine Steffy.

Stessa cosa per Katie, mollata a più riprese da Bill, e caduta anche nel vortice dell’alcolismo a “causa” sua.

Beautiful, Wyatt e Katie scoperti da Bill

Una passione travolgente scoppierà tra Wyatt (che nelle attuali puntate italiane ha rinunciato con dolore alla ex moglie Steffy) e la sua ex matrigna Katie (che oggi in Italia è momentaneamente libera ma quasi interessata al capofamiglia Forrester, Eric).

I due si vedranno segretamente, ma Bill avrà un presentimento. Il magnate dell’editoria sarà vicino a scoprire la tresca, ma il figlio riuscirà a nascondersi in bagno e a non farsi vedere.

Bill avvertirà comunque la presenza di qualcuno in casa e ripenserà al fatto che Wyatt è spesso assente dal lavoro.

Beautiful, Steffy si (ri)avvicina a Bill

stefy bill beautiful

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, ci sarà un avvicinamento tra Steffy e Bill.

Come accadrà ciò? Liam scoprirà i loschi segreti di suo padre: Bill aveva fatto in modo che Caroline e Thomas tornassero insieme, inventando una grave malattia della nipote; è stato inoltre il mandante di un incendio alla Spectra Fashions, mettendo in pericolo di vita Sally.

Queste cose faranno infuriare Liam, che si allontanerà dal padre. Oltretutto, Bill (che nelle puntate americane è sposato con Brooke) verrà lasciato anche dalla moglie.

Troverà consolazione nella nuora Steffy, che ha cercato invano di riappacificare padre e figlio.

Amicizia, amore o vendetta?

Steffy e Bill, un amore passato

Ricordiamo che in passato la bella Steffy e il potente Bill si erano innamorati e che lui stava per lasciare Katie per la giovane Forrester. Poi, a causa di Taylor (contraria alla relazione della figlia) e di Katie (che aveva avuto un attacco di cuore), Bill era tornato sui suoi passi. E Steffy, disperata e quasi annegata in una vasca da bagno, era stata salvata da Liam (il resto è storia).

Potrebbe trattarsi quindi di un ritorno di fiamma, ma sappiamo benissimo che lo Spencer è anche un uomo molto vendicativo…

 

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here