Beautiful, anticipazioni italiane gennaio 2018: Bill sta per uccidere Liam

Beautiful

Nella guerra tra i Forrester e gli Spectra può succedere di tutto. Coco, a sua insaputa, ha fornito i bozzetti a Sally, attraverso una telecamera. La sfilata degli Spectra è risultata un successo. Mentre c’è chi si attendeva un fallimento e vuole distruggere l’edificio e mandare all’aria i piani delle rivali. Bill compirà un gesto che potrebbe portare alla morte Liam. Che farà?

Anticipazioni Beautiful italia

Ecco un nuovo aggiornamento su ciò che succederà a Beautiful, la soap opera americana più longeva ed apprezzata. Le trame della soap d’oltre oceano mostrano che Bill Spencer metterà in atto un piano che potrebbe avere drammatiche conseguenze.

La guerra tra gli Spectra e i Forrester continua a spada tratta. Succederà l’imprevedibile durante le puntate italiane che verranno trasmesse verosimilmente nel nuovo anno 2018.

Bill e il figlio faranno la pace, per merito di Steffy. Mister Dollar inoltre proporrà a Liam un avanzamento di carriera. In realtà Bill non è sincero e non prova alcun pentimento per avere causato lo scoppio e la distruzione nell’azienda degli Spectra.

Liam che si trovava con Sally al momento del crollo dell’edificio lo capirà e sospenderà il padre dal suo lavoro alla  Spencer Publications.

Puntate italiane Beautiful 2018

Abbiamo da sempre saputo che Bill vuole erigere un grattacielo, proprio nel luogo che poi è crollato per causa sua. La sua mania di grandezza però sarà sempre il suo peggiore difetto, che lo porterà ad essere solo.

Bill decise di fare saltare in aria lo stabile perchè risultava essere occupato dalla Spectra Fashions. Spoiler americani mostrano che il marito di Steffy aveva dato inizio ai lavori.

Gli architetti erano stati però assoldati da suo padre. Bill quindi deciderà di distruggere il grattacielo cercando un pretesto legale.

Prima del crollo verrà offerto agli Spectra il modo di trovare un’altra sistemazione. Alla fine la esplosiva farà saltare in aria l’edificio, Liam non sarà avvertito del pericolo. Le macerie copriranno sia Sally che Liam, rimasti all’interno dell’edificio, ma il marito di Steffy avrà da confessare alla moglie un piccolo tradimento, sarà davvero un caso?

D’altra parte Steffy sarà talmente vicina a Bill, che avremo un’altra sorpresa dai due, ma ve ne parleremo in un altro momento. Intanto la guerra continua.

Potrebbe interessarti: Steffy si sposa nella vita reale.