Beautiful, anticipazioni USA: Steffy a letto con Bill, ma il segreto non è al sicuro

stefy bill beautiful

Cosa ci rivelano le anticipazioni americane di The Bold and The Beautiful? Quello che tutti si aspettavano è accaduto: prima il bacio di Liam e Sally, poi qualcosa di più tra Bill e Steffy. Ma la notte di passione tra suocero e nuora sarà vista in modo diverso dai due amanti e, almeno per il momento, sarà destinata a finire lì.

Beautiful: Steffy si consola con Bill

Torniamo al punto in cui Liam rivela a Steffy ciò che è accaduto sotto le macerie della Spectra Fashions. Intrappolati dopo l’esplosione dell’edificio, Sally e Liam si sono scambiati un bacio, a seguito della dichiarazione della stilista.

Steffy rimane sconvolta da quanto appreso, inveisce contro il marito (di cui fino a quel momento si fidava ciecamente) e scappa di casa disperata. Si dirige alla dependance dei Forrester e qui la raggiunge Bill, che consola la ragazza in lacrime. Poi, si sa, da cosa nasce cosa… e i due finiscono a letto insieme!

Steffy a letto con Bill beautiful

Beautiful: il regalo di Liam

Dopo aver ceduto alla passione, Steffy si pentirà e lascerà Bill solo sul “luogo del peccato”, tornando a casa da Liam.

Liam, durante le ore di assenza della moglie, pensa ad un modo per dimostrarle che è lei l’unica donna con cui vuole stare e la stupirà con un inaspettato regalo. Improvviserà con Carter un piccolo rinnovo dei voti nuziali, per farsi perdonare di essersi fatto coinvolgere un pò troppo da Sally e da tutta la storia della Spectra Fashions.

Ma ora è Steffy a doversi far perdonare qualcosa di molto più grave…

Bill vuole stare con Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful ci dicono che per Bill non si è trattato di una semplice notte di passione. Mr Dollar Spencer avrebbe intenzioni serie con Steffy e sarebbe pronto per una storia con lei: ora è libero, Brooke l’ha lasciato, e non dimentichiamo che in passato lui e la nuora hanno provato forti sentimenti l’uno per l’altra.

Sentimenti poi soffocati, trasformati in amicizia e ammirazione, e ora riemersi. Bill e Steffy, inoltre, nell’ultimo periodo, sono stati molto vicini: la Forrester è stata l’unica a non voltargli le spalle dopo i suoi loschi piani per eliminare la Spectra, e l’unica a tentare un riavvicinamento tra lui e il figlio. I due, infine, hanno cercato insieme Liam e Sally sotto le macerie, rischiando la vita.

Beautiful: qualcuno scopre Steffy e Bill

Steffy sarà sopraffatta dai sensi di colpa per quanto successo con Bill ma, per paura di perdere Liam, deciderà di non rivelargli niente e chiederà di fare altrettanto anche al suocero.

La conversazione tra i due, però, verrà ascoltata da qualcuno: Sally Spectra! Proprio la donna che ha “causato” tutto e che ora potrebbe fare la spia a Liam per averlo tutto per sè… oppure tacere ma in cambio di qualcosa!

Presto scopriremo cosa deciderà di fare la rivale di Steffy, alla prossima!

Nel frattempo vi potrebbero interessare le puntate italiane e le loro anticipazioni.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here