Beautiful anticipazioni americane: Thomas scappa ma la sua ossessione per Hope resta!

Beautiful - Thomas Hope

Il 5 agosto 2019 ha segnato a Beautiful il felice epilogo della lunga vicenda dello scambio di culle. Come in una bellissima favola, Hope ha ritrovato la sua bimba “perduta” e l’amore della sua vita, Liam. Ma che ne è dell’orco cattivo? Che fine ha fatto Thomas? Eccolo spiegato nelle anticipazioni americane della vostra soap preferita!

Beautiful anticipazioni americane: Thomas e Liam fanno a botte

La luna di miele in hotel architettata da Thomas viene interrotta da uno squillo di telefono. E’ Douglas, che informa il padre di una cosa importante: nonostante i suoi avvertimenti, il bambino ha svelato a Liam che Beth è viva e che si tratta di Phoebe.

Thomas, allarmato, lascia immediatamente la stanza d’albergo assieme a Hope (senza aver consumato) e si dirige alla Forrester Creations. Qui, dopo aver saputo del loro ritorno, sopraggiunge Liam, che ha appena scoperto tutta la verità su Beth.

Il primogenito di Bill si chiude nello studio di Hope con la ragazza e la mette al corrente di tutto: Flo non è la madre biologica di Phoebe poichè ha ammesso di non aver mai avuto figli e soprattutto perchè Phoebe è in realtà Beth, la loro bambina! Liam supplica Hope di seguirlo a casa di Steffy.

Thomas, ormai al corrente di ciò che sta facendo Liam, irrompe nell’ufficio e tenta comunque di allontanare la moglie dal suo ex. I due rivali arrivano alle mani ed è Hope a dividerli.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Thomas vuole scappare con Hope

Dopo la furiosa lite, lo stilista trascina Hope sul tetto dell’edificio, dove li attende un elicottero che li porterà fuori città. Ma la Logan, spaventata e confusa, si rifiuta di seguire il marito, completamente fuori di testa. Così Thomas fugge da solo, volando chissà dove…

Hope e Liam, rimasti soli sul tetto della Forrester, si abbracciano piangendo di gioia e dichiarandosi il reciproco amore.

Il seguito lo sappiamo: la coppia si reca alla casa sulla scogliera dove i due si riuniscono alla loro piccola bimba “perduta”, Beth.

Qui Liam spiega a Hope il terribile piano del dottor Reese Buckingham, artefice dello scambio di culle, e le rivela anche che Thomas era a conoscenza del segreto.

Il figlio di Ridge, nel frattempo, lontano da casa, non avrà intenzione di gettare la spugna. Il giovane Forrester continuerà a pensare di poter conquistare Hope: la sua ossessione per lei sarà ancora più viva che mai e cercherà un modo per separarla definitivamente da Liam

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here