Beautiful anticipazioni americane: Liam vuole sposare di nuovo Steffy ma Bill la ricatta

liam beautiful

Non c’è pace per Liam e Steffy a The Bold and The Beautiful! La coppia, tornata insieme da poco, subirà un nuovo ricatto da Bill, che vuole a tutti i costi la donna con la quale, mesi prima, ha tradito suo figlio. L’editore, senza scrupoli, minaccerà la ragazza usando la madre Taylor e il suo gesto folle che lo fece finire in coma. Andiamo a scoprire meglio cosa accadrà con le anticipazioni delle puntate in onda negli Stati Uniti.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam chiede a Steffy di (ri)sposarlo nuovamente

Come ormai sappiamo, Liam è tornato a vivere con Steffy. Il giovane, infatti, dopo aver scoperto l’inganno di Bill e dopo aver assistito alla nascita di Kelly, ha deciso di perdonarla e di formare una famiglia con la loro bambina.

Ora la coppia è felice, ha ritrovato l’armonia di un tempo e l’arrivo della piccola Spencer ha coronato il loro desiderio di diventare genitori. Se ricordate, infatti, i due avrebbero già dovuto esserlo da un pezzo, ma un tragico incidente in moto causò l’aborto di Steffy e il suo successivo allontanamento da Liam.

Inoltre, proprio in questi giorni, nelle attuali puntate italiane, la figlia di Ridge ha svelato al suocero Bill di essersi messa “all’opera” per renderlo nonno.

Tornando alle trame americane, Liam chiederà  a Steffy di (ri)diventare sua moglie. I due, infatti, non sono più sposati, in quanto hanno annullato il precedente matrimonio, come richiesto da Liam (e “consigliato” da Bill!).

Beautiful anticipazioni USA: Liam è convinto che nulla, e soprattutto nessuno, potrà più ostacolare la sua felicità

Liam è sicuro che suo padre non potrà più intromettersi tra lui e Steffy, ma non è così. Infatti l’editore ha ancora una carta da giocare: Taylor! Ebbene sì, la madre di Steffy aveva confessato di essere stata lei a sparare a Bill quella fatidica notte, riducendolo in fin di vita: e ora lui la userà per ricattare (ancora) Steffy.

Se qualche tempo prima Bill aveva chiesto a Steffy di “fare qualcosa per lui” (firmare l’annullamento del matrimonio con Liam), visto che lui aveva “fatto qualcosa per lei” (non denunciare Taylor alla polizia), stavolta sarà ancora più chiaro. Se tu sposerai Liam, tua madre finirà in prigione.

Che cosa farà adesso la povera Steffy?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here