Beautiful, anticipazioni americane: il nuovo amore di Thomas

sally spectra di beautiful

Thomas manderà Steffy in forti crisi di gelosia fraterna. Che cosa ci riservano inoltre le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful? Due donne “combatteranno” ferocemente per amore dello stesso uomo, che succederà a questo punto?

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Sally mette in crisi Thomas

Come sappiamo Sally Spectra è tornata a Los Angeles, per dare lustro alla grande e famosa azienda di famiglia. Questo è quanto abbiamo visto nelle passate puntate.

Steffy sarà presa di mira dalla Spectra, che intende arrivare al suo obbiettivo, la vicinanza con Thomas inoltre porterà i due a baciarsi.

La loro intesa diventerà evidente, anche se Thomas e Sally, in un primo momento, tenteranno di nascondere ciò che provano l’uno per l’altra.

Il figlio di Ridge farà di tutto per diventare il paladino della nuova arrivata. Nè la sorella Steffy nè i Forrester però la vedranno di buon occhio.

Thomas rassicura la sorella

Già siamo tutti convinti che Sally farà di tutto pur di rimettere in piedi la sua azienda e dare lustro alla sua famiglia. Dovrà quindi aumentare il suo pubblico e screditare, gettando fango sui rivali.

La prima che dovrà finire male sarà proprio la sorella di Thomas, la bella Steffy, che è sempre stata molto amata sui social.

Per questo la Spectra provocherà più volte Steffy, arrivando anche a fare girare un video, dove le due si picchiano. Mentre Thomas rassicura la sorella sulla superiorità della Forrester, continuerà a fare il doppio gioco con Sally.

Thomas vede i progetti di Sally e tutti i disegni della Spectra

Il figlio di Ridge però cambierà subito idea sull’azienda rivale. Steffy intanto non si fiderà di Sally, che sa avere conquistato il fratello.

Quest’ultimo sarà talmente deluso dall’atteggiamento della sua famiglia che si affezionerà sempre di più a Sally, passando da parte dei rivali Spectra.

Il giovane non riesce ad ottenere il ruolo che desidera all’interno dell’azienda. Sembra proprio che la sua famiglia non lo consideri ed ora addirittura lo stia allontanando.

Thomas passerà alla Spectra? Lo sapremo presto!

Ti potrebbe interessare: Bill picchia Liam, anticipazioni usa