Beautiful, anticipazioni puntate americane: l’insano gesto di Bill

Beautiful

Gli spoiler provenienti dall’America per la soap Beautiful annunciano che avverrà l’inverosimile tra Bill ed il figlio. Un colpo in pieno volto che farà cadere a terra Liam. Perchè questo gesto folle ed inaspettato compiuto da Bill nei confronti del figlio?

Spectra Fashion distrutta

Come abbiamo già ampiamente trattato in altre anticipazioni sulla soap americana gli Spectra saranno rovinati. Questo a causa di un incendio che distruggerà l’azienda. Tra i nuovi arrivati ed i Forrester non è mai corso buon sangue.

Il giovane Spencer infatti pensa che il padre sia coinvolto nell’accaduto, ma a preoccupare il marito di Steffy è qualcosa che riguarda la salute del genitore.

Proprio la Forrester inizierà a preoccuparsi per quello che sta accadendo tra il marito e lo suocero. Successivamente inizierà un conflitto senza esclusione di colpi tra i fratelli Spencer a causa della gestione della società.

bill beautiful

Beautiful, anticipazioni americane

Bill, come sappiamo, ha deciso di nominare capo dell’azienda il figlio Liam, che è diventato amministratore delegato. Il ragazzo verrà però a sapere che il padre potrebbe essere responsabile dell’incendio.

Sally Spectra ha rischiato di morire in quell’incendio. La polizia sta ancora indagando sull’accaduto e Liam mette con le spalle al muro Bill dicendogli di prendere una decisione.

Egli dovrà licenziarsi per il male che ha fatto oppure finirà dietro le sbarre. Liam però non avrebbe mai pensato che suo padre Bill potesse arrivare a commettere un gesto simile.

Quindi è portato a considerare che l’uomo abbia qualcosa che non va e che potrebbe essere addirittura impazzito. Il ragazzo resterà fermo sulle sue posizioni e non mollerà la presa.

Alla fine Bill deciderà di non proseguire oltre, scegliendo di mettersi in aspettativa. Non è esatamente la decisione che il figlio si aspettava.

bill liam beautiful

Bill colpisce Liam, con un gesto improvviso

Dopo aver preso la decisione di farsi da parte, Bill è decisamente alterato e nervoso, infatti non appena si troverà di fronte a Liam, gli darà un pugno in faccia, facendolo cadere a terra.

Tutto accadrà dopo che Bill avrà firmato i documenti della cessione della Specer Publication. L’uomo in seguito giurerà di vendicarsi di coloro che lo hanno tradito.

Steffy è davvero molto preoccupata per quello che sta accadendo tra Liam e Bill, infatti la giovane Forrester teme la rottura dei rapporti tra i due.

La situazione è infatti ormai troppo tesa, potrebbe peggiorare ulteriormente.

Inevitabilmente questa situazione porterà ad un duro confronto anche i due fratelli Wyatt e Liam. Cosa succederà in una situazione simile?

wyatt beautiful

Liam si mette contro Wyatt

Wyatt era completamente all’oscuro sulla decisione del padre di mettere Liam a capo della Spencer e questa cosa provocerà gelosia.

Il figlio di Quinn a tramerà alle spalle del fratello, gli brucia ancora la sconfitta in amore che gli ha fatto perdere la moglie Steffy, anche se ora sta segretamente frequentando Katie.

Wyatt è deciso inoltre a mantenere la sua relazione segreta, nel timore di scatenare la rabbia del padre anche contro di lui. Egli è molto simile di carattere.

Entrambi hanno la stessa visione degli affari e proprio per questo motivo cercherà di cacciare il fratello dall’azienda di famiglia.

Ne vedremo delle belle a Beautiful, o meglio succederanno grandi contrasti e furiose liti, come andrà a finire questa volta? Attendiamo nuovi spoiler e vi riferiremo, a presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here