Ballando con le stelle inizia in daytime, Milly a breve riapre le danze

Ballando con le Stelle

Si riaprono le danze per Ballando con le stelle e la sua conduttrice Milly Carlucci, che si sta preparando al nuovo esordio. Il talent show riaprirà i battenti sabato 3 marzo 2018. La prima rete Rai ha però in palinsesto che i Vip inizino a ballare con qualche giorno di anticipo.

Ballando con le stelle: 5 appuntamenti in daytime

Come anticipazione e preludio dell’inizio ufficiale, Ballando con le stelle partirà con 5 appuntamenti in daytime, “togliendo il posto” al programma di Alessandro Greco, dal 26 febbraio 2018.

“Zero e Lode” se ne andrà in vacanza, proprio nella settimana in cui debutterà il talent show. Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino saranno presenti, come giudici. Lucarelli e Zazzaroni invece non ci saranno, essendo impegnati altrove.

Alla fine della settimana riprenderà Alessandro Greco con il suo game. Durante le prime 4 puntate si presenteranno i casting per i gruppi, che ogni sabato sera si sfideranno parallelamente ai Vip. Questi ultimi verranno presentati nella puntata del 2 marzo 2018, esibendosi nei vari balli.

Iniziando il programma a marzo, si avrà modo di ridurre la concorrenza, C’è Posta per te sarà infatti alle battute finali, ma seguiranno gli speciali di Maria De Filippi ed il serale di amici 17.

I ballerini di Ballando con le stelle

Milly non ha ancora svelato il cast ufficiale di Ballando. Solo la giuria è stata confermata, e per quanto riguarda i ballerini cosa si sa?

Di certo ci saranno: Raimondo Todaro, Samuel Peron, Samanta Togni e qualche new entry come maestri di ballo.

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, ecco alcune anticipazioni: Giovanni Ciacci, stylist a Detto Fatto, ha già sostenuto un provino. Si parla, inoltre, come altri possibili concorrenti VIP del cantante Valerio Scanu, della conduttrice (assieme a Fazio) di ‘Che tempo che fa’ Filippa Lagerback, del surfista Francisco Porcella e di Massimiliano Morra. Quest’ultimo è il giovane attore della fiction Furore, che canale 5 trasmetterà a breve.

Lo stesso Massimiliano Morra ha confermato sul settimanale DiPiù di aver sostenuto il provino per la partecipazione a “Ballando con le stelle 13”:

Ho avuto dei colloqui con Milly Carlucci che ha preso in considerazione la mia candidatura. Il cast sarà annunciato nei prossimi giorni e io spero di esserci.

Massimiliano Morra, come detto, sarà anche l’interprete di Saro Licata in Furore 2. Il programma verrà trasmesso dal 18 febbraio su Canale5.

Il settimanale DiPiù ha svelato inoltre un retroscena: Milly Carlucci aveva infatti già invitato Morra nel suo show nel 2016, ma l’attore non aveva accettato l’invito, perché era all’epoca, troppo impegnato sul set.

Massimiliano Morra ha ammesso di non aver mai ballato in vita sua, neanche in discoteca. L’allenamento in palestra ora è molto duro, ma deve essere in forma, per una possibile chiamata.

Se questo avverrà, Massimiliano Morra sarà, di sicuro, il protagonista televisivo principale della prossima primavera. Lo vedremo in Furore 2 e quindi a Ballando con le stelle.

E’ arrivato anche questo anno il momento di riaprire le danze!

CONDIVIDI