Furore 2, anticipazioni sulla nuova stagione in arrivo su Canale 5

Furore 2, mediaset

Annunciata la seconda stagione di Furore 2, la fiction di successo di Canale 5 con protagonisti Francesco Testi e Massimiliano Morra

La famiglia Licata ritorna protagonista nel secondo capitolo di Furore 2, la fiction televisiva campione d’ascolti di Canale 5. Scopriamo anticipazioni, cast e data di messa in onda della nuova stagione.

Furore 2: quando va in onda?

Finalmente Mediaset ha annunciato la seconda stagione di Furore 2 per la gioia dei tantissimi fan e telespettatori che hanno seguito con grande entusiasmo le avventure dei fratelli Licata.

Furore, di cosa parla? La fiction racconta la vita dei fratelli Licata affrontando anche tematiche importanti come il lavoro e lo sfruttamento a cui sono stati sottoposti per anni i lavoratori del sud nelle fabbriche dei capitalisti del nord. Non solo, la fiction scava nel profondo raccontando la corruzione presente sia in ambito politico che nella magistratura.

Furore 2, quando andrà in onda? Inizialmente prevista per la primavera del 2017, il secondo capitolo della fiction è stato posticipato alla primavera del 2018. Il pubblico di Canale 5 dovrà aspettare ancora qualche mese per scoprire la data di messa in onda della nuova stagione che possiamo anticiparvi sarà composta da otto episodi.

Una lunga attesa per i telespettatori visto che la prima parte  è terminata il 18 giugno del 2014! Dove eravamo rimasti? Nel secondo capitolo i telespettatori potranno scoprire cosa è successo subito dopo l’intervento agli occhi di Rosa e come procede il rapporto di pace siglato tra i fratelli Vito e Saro.

Non solo, durante le otto nuove puntate proprio Saro potrebbe essere protagonista di una nuova storia d’amore, senza contare l’entrata di nuovi personaggi. 

Furore 2, cast

La nuova stagione di Furore 2 si preannuncia davvero esplosiva con il ritorno dei fratelli Saro e Vito Licata, ma anche di nuovi personaggi.

Nel cast ritroveremo: Francesco Testi e Massimiliano Morra rispettivamente nei ruoli di Vito Licata e Saro Licata. Tra le new entry del seconda capitolo segnaliamo: Lorenzo Flahery nel ruolo del banchiere Dotti, Remo Girone sarà Calligaris, il gestore di un hotel, mentre Vanessa Gravina e Alessandra Barzagli.

Ma non finisce qui, nel cast di Furore 2 ci saranno anche Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli e Francesco Monte. Il pubblico dovrà, invece, salutare Giuliana De Sio e Stefano Dionisi che nella prima stagione hanno interpretato Irma Voglio e Rino Schiavo.

La promo mediaset:

Potrebbe interessarvi: Immaturi – La Serie arriva in prima visione su Canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here