Ballando con le stelle, Barbara D’Urso NON sarà ballerina per una notte

barbara d'urso condurra gf 15

Barbara d’Urso non sarà più ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2018: a confermare la notizia è la stessa Milly Carlucci a Libero

Salta l’ospitata di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle 2018. La conduttrice di Domenica Live, Pomeriggio 5 e della nuova edizione del Grande Fratello nip ha dovuto declinare l’invito di Milly Carlucci. Ecco il motivo.

Milly Carlucci: “Barbara d’Urso ha tanti impegni adesso”

Durante la presentazione di Ballando con le Stelle 2018, Milly Carlucci aveva lanciato un’indiscrezione sulla possibile partecipazione di Barbara d’Urso allo show del sabato sera di Rai 1.

Carmelita, infatti, avrebbe dovuto presenziare come ballerina per una notte, come successo ad Anastacia, Al Bano e Romina Power e Gabriel Garko. Putroppo a smentire in maniera ufficiale la presenza della conduttrice partenopea allo show è proprio Milly Carlucci che durante un’intervista rilasciata ad Alessandra Menzani di Libero ha dichiarato:

Avevamo accarezzato l’idea ma poi è andata diversamente: ha tanti impegni adesso anche il Grande Fratello.

Davvero una brutta notizia per i tantissimi fan della conduttrice, ma anche per gli addetti ai lavori del programma di Rai 1. La presenza di Carmelita, infatti, avrebbe giovato (e non poco) allo show del sabato sera per via di diversi motivi. Uno su tutti? Le diatribe mediatiche legate alla conduttrice che più volte si è anche pizzicata con la giurata Selvaggia Lucarelli. Tra le due, infatti, non c’è grande simpatia e sintonia al punto che la Lucarelli in passato è stata condannata al pagamento di una somma di denaro per alcuni suoi post giudicati diffamatori verso la d’Urso.

Milly Carlucci: “non siamo in concorrenza con Canale 5”

Durante l’intervista la Carlucci ha sottolineato che l’assenza della d’Urso non è causata da un veto della Rai. Anzi la conduttrice è tornata ribadire: “non siamo in concorrenza con Canale 5, la concorrenza non la fanno i programmi semmai l’azienda“.

Le parole della Carlucci recentemente sono state rimarcate anche dalla sua competitor Maria De Filippi che, in occasione della conferenza stampa di Amici 17 serale, aveva precisato di non essere in concorrenza con Ballando con Le Stelle. Poi Milly è tornata a parlare della recente ospitata di Maria De Filippi a Che tempo che fa di Fabio Fazio dicendo:

Mi è molto dispiaciuto per il mio gruppo” sottolinea la conduttrice di Ballando. “Fazio è un collega con cui c’è stima, ma la tempistica… insomma noi stiamo andando in onda! Aver visto Maria sulla nostra stessa rete ci ha fatto restar male, ci siamo chiesti che impatto avrà il sabato successivo, se ci saranno dei danni per noi“.

Parole che oggi trovano conferma nel responso Auditel di sabato 14 aprile 2018 che ha visto Amici 17 superare di pochissimo Ballando nella sfida del sabato sera. Che Milly Carlucci abbia ragione?

Potrebbe interessarvi: Milly Carlucci parla di Maria De Filippi a Che tempo che fa

CONDIVIDI