Ballando con le Stelle, Anna Tatangelo rifiuta l’invito di Milly Carlucci

Ilaria D'Alessio - gigi d'alessio e anna tatangelo

Ballando con le stelle ha dovuta intascare un sonoro rifiuto da parte di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio invitati come ballerini per una notte

Un’altra brutta notizia per Milly Carlucci e lo show del sabato sera “Ballando con le stelle”. Dopo la mancata partecipazione di Barbara d’Urso oberata di impegni, questa volta la conduttrice di Rai 1 avrebbe ricevuto un secco no da parte di un’altra coppia molto amata del mondo dello spettacolo. Si tratta della ex coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio dicono no a Ballando

A lanciare la notizia e l’indiscrezione è stato in queste ore “Oggi“. Stando a quanto rivelato dal settimanale, Anna Tatangelo avrebbe declinato l’invito di Milly Carlucci a ballare come “ballerina per una notta” con il suo ex compagno Gigi d’Alessio a Ballando con le stelle.

Una scelta forse dettata dal fatto che la coppia ha da poco ufficializzato la loro rottura e in questo momento è alla ricerca di serenità e tranquillità, lontana dal clamore mediatico che il loro amore ha sempre generato. Recentemente però la coppia si è parlata per la prima volta durante una puntata del Maurizio Costanzo Show come potete leggere qui.

Anna Tatangelo e Stash non stanno insieme

Reduce dalla vittoria a Celebrity Masterchef 2, Anna Tatangelo è ancora una volta finita nel mirino del gossip per una presunta liaison con Stash dei The Kolors. Una notizia smentita in maniera ufficiale da entrambi gli artisti.

Sto per darvi una notizia importantissima – ha scritto Stash sui social. Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un bacione gigantesco.

La versione di Stash è stata confermata anche dalla Tatangelo che ha condiviso il messaggio del collega commentando così: “Che matti!”.

Dopo il no di Anna Tatangelo, Milly Carlucci è riuscita però nell’impresa di portare a Ballando con le Stelle Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Anche in questo caso si tratta di un ex coppia proprio come è successo per Al Bano e Romina Power. Tra i ballerini per una notte delle prossime settimane dovrebbe esserci anche Suor Cristina.

Potrebbe interessarvi: Barbara d’Urso non sarà ballerina per una notte a Ballando con le stelle

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here