Ballando con le Stelle 2022: Dario Cassini chiede scusa a Selvaggia Lucarelli, i due fanno pace

Ballando con le stelle

Durante la sesta puntata di Ballando con le Stelle 2022, il dance show di successo condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai1, la conduttrice chiama in pista la coppia formata da Dario Cassini e Lucrezia Lando. I due arrivano da una settimana ricca di polemiche dopo la scorsa puntata, quando la giurata Selvaggia Lucarelli portò alla luce una telefonata avvenuta tra lei e Cassini, con l’intento da parte del concorrente di voler condizionare il giudizio della Lucarelli.

Ballando con le Stelle 2022: Dario Cassini chiede scusa a Selvaggia Lucarelli, i due fanno pace

La scorsa settimana durante la diretta di Ballando con le Stelle 2022, Selvaggia Lucarelli accusò Dario Cassini di averle telefonato con l’intento di condizionare il suo giudizio con lo scopo di metterlo in luce. Tra i due ci fu un acceso diverbio.

Le parole di Cassini su Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle

La questione ha destabilizzato anche il rapporto tra Cassini e la sua maestra di ballo. Quanto a Lucrezia Lando, Cassini ha infatti ammesso: “Credo che Lucrezia si sia sentita ferita. Si è creata una frattura. Ho fatto una caz**ta”. Quando ha avuto un confronto con lei, la ballerina lo ha bacchettato: “Io non so cosa dirti, di sicuro non era una situazione per me facile, ero basita, a disagio e volevo sotterrarmi”.

Selvaggia Lucarelli stringe la mano a Dario Cassini in segno di pace

Durante la puntata di questa sera, dopo l’esibizione, Milly Carlucci invita Dario Cassini a prendere la parola. “Voglio dire una parola sola, pace” – queste le parole che il concorrente di Ballando con le Stelle rivolge direttamente a Selvaggia Lucarelli, dirigendosi verso di lei per stringerle la mano. La Lucarelli accetta le scuse, i due si stringono la mano molto volentieri. Selvaggia Lucarelli è sembrata disposta a metterci una pietra sopra e si è concentrata sul ballo e dichiara: “Resta il ballo, tu dici che ci sono almeno cinque persone che ballano peggio di te, ma le devo trovare. Era davvero brutto, non ho altro da dire”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here