Ballando con le Stelle 2018: Gabriel Garko scende in pista come ballerino per una notte

Gabriel Garko

A Ballando con le Stelle, sabato 14 aprile vedremo volteggiare in pista uno degli attori italiani più acclamati e amati dal pubblico femminile: Gabriel Garko.

Gabriel Garko ballerino per una notte a Ballando con le Stelle 2018

Milly Carlucci, la regina del sabato sera di Rai 1 ci riprova! Dopo aver superato nella gara degli ascolti la puntata di esordio di Amici, il talent di Maria De Filippi, questo sabato sfodera un altro asso nella manica.

Dopo aver accolto in pista, lo scorso sabato, la coppia professionale di Al Bano Carrisi e Romina Power, che ha fatto impennare l’asticella degli ascolti ora ritenta il “colpaccio” con Garko!

Gabriel Garko pronto a “sfidare” la De Filippi a Ballando

Garko, da sempre volto rappresentativo delle fiction Mediaset, stavolta ha accettato la corte della straordinaria, Milly Carlucci e sabato 14 aprile scenderà in pista cercando di guadagnare il tesoretto da regalare ad una coppia in gara.

Come reagirà l’attore torinese di fronte a Selvaggia Lucarelli, membro della giuria di Ballando con le Stelle? La penna de Il Fatto Quotidiano ha sempre criticato il modo di recitare di Garko, e non ha speso mai bellissime parole per lui. 

Garko e Lucarelli a confronto: polemiche anche stavolta?

Come ragirà Garko? Allo stesso modo in cui ha regito Raul Bova, ospite del programma assieme alla compagna Rocio Munoz Morales? Secondo quanto racconta la blogger, Bova l’avrebbe insultato pesantemente perchè tempo addietro si era permessa di dire che l’attore non sapeva recitare.

Per Garko, ballare non è proprio una novità: infatti avendo interpretato Rodolfo Valentino, la fiction dedicata al grande amatore, ha preso lezioni di ballo per riuscire a vestire i panni del personaggio al meglio.

Inoltre, l’attore è stato molte volte ospite di Maria, da C’è Posta Per te ad Amici, dove ha anche ballato! Cosa sceglierà stavolta il pubblico? Il talento dei ragazzi di Amici, con le inevitabili polemiche dei professori oppure il bellissimo Gabriel alla corte di Milly Carlucci, e le inevitabili polemiche della giuria?

Vi ricordiamo inoltre che Gabriel Garko attualmente fidanzato con Adua del Vesco, incontrerà a Ballando l’ex fidanzato di Adua, Massimiliano Morra con la quale ha girato diverse fiction, ultima in ordine di tempo, Furore 2, conclusasi domenica 8 aprile.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here