Furore 3 si farà? Ultime notizie sulla fiction con Elena Russo e Francesco Monte

Furore 2 - Serie tv Mediaset

Furore 3 si farà? Ieri sera è andata in onda l’ottava e ultima puntata di Furore: Capitolo secondo. In fans si chiedono se ci sarà una terza stagione.

Furore 3 si farà?

Finalmente dopo tante tribolazioni, controversie, cattiverie, difficoltà pianti e drammi, Furore 2 si è concluso con il migliore dei “The End”: Marisella sposa il suo Saro Licata, Il tenente Belmonte la sua Giovanna e i cattivi vengono tutti arrestati.

Cosa sarà dunque dei protagonisti di questa fiction che ha tutte le sfumature del melò italiano? La casa di Produzione Ares Film non si pronuncia in merito ad una terza stagione, ma nel post twitter a conclusione della fiction lancia un saluto “ci vediamo presto”, che farebbe supporre ad un probabile ritorno dei protagonisti.

Furore 3 si farà? La speranza dei fans

Questo ha acceso le speranze dei fans di poter rivedere di nuovo in scena i giovanissimi attori che hanno dato vita al cast di Furore 2:

  • Massimiliano Morra
  • Adua Del Vesco
  • Francesco Ferdinandi
  • Raffaella di Caprio
  • Francesco Monte

Ammettiamolo, le avventure della famiglia Licata hanno però perso tutto il loro fascino dal momento che il lieto fine è apparso a conclusione della seconda stagione, ma già all’inizio della prima puntata di questo nuovo capitolo i fans hanno storto il naso.

Infatti, già dai primi minuti del secondo capitolo della fiction i fans si sono resi conto che il personaggio di Vito Licata, interpretato in origine da Francesco Testi era stato sostituito da Giacomo Conti nuovo attore emergente.

Il pubblico non ha molto gradito questa scelta narrativa, e se nei loro cuori era presente il ricordo dei personaggi quali Marisella, Saro e Giuseppina l’aggiunta dei nuovi, il cattivo Calligaris (Remo Girone), la dolce e determinata Giovanna (Raffaella Di Caprio), e il bello e dannato tenente Belmonte (Francesco Ferdinandi) non ha convinto molto i fans della Fiction.

Furore: a rischio cancellazione definitiva

Insomma, il futuro della fiction in un eventuale proseguimento è molto improbabile. Del resto il gusto degli italiani in questi anni si è affinato e i drammi e i pianti di Furore non convincono molto. Ormai abituati alla dinamicità e all’adrenalina dei serial americani o alla recitazione raffinata della concorrenza-non è un mistero che le fiction Rai mietono successi-il “polpettone terrone” strappalacrime non piace.

Forse anche il fatto di aver scelto tutti attori emergenti ha contribuito al naufragio degli ascolti della fiction che non ha mai superato il 10% di share. L’unica che ha dato conferma di una prova attoriale degna di nota è stata quella di Elena Russo. Sofia Fiore, personaggio amatissimo della prima stagione, è esplosa nella seconda.

La maggior parte dei protagonisti di Furore 2, infatti, sono attori alle prime esperienze: tutti bellissimi ma effettivamente non “ballano”, e non sono riusciti ad entrare nel cuore del pubblico.

Insomma il destino della famiglia Licata pare ormai spacciato. E voi siete d’accordo con la scelta degli autori?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here