Back to School, 2° puntata: i promossi e bocciati, ecco chi ce l’ha fatta e chi no | Video Mediaset

Back to school su Italia 1

Continuano su Italia 1 le avventure dei nostri ripetenti vip a Back to School, il nuovo programma condotto da Nicola Savino e prodotto dalla Blu Yazmine. Dopo una prima puntata che ha visto i primi scrutini con i promossi e bocciati, nella serata di ieri – 11 gennaio 2022 – sono andati in onda gli esami di quinta elementare di altri ripetenti vip. Scopriamo chi erano i volti noti che hanno dovuto ripetere l’esame durante la seconda puntata e soprattutto chi sono i promossi e i bocciati.

Back to School, 2° puntata: i promossi e bocciati

Dinanzi alla commissione durante la seconda puntata di Back to School si sono presentati: l’ex calciatore Nicola Ventola, che durante la prima puntata era stato bocciato, la showgirl ed ex modella Flavia Vento che abbiamo intervistato in esclusiva, l’ex inquilino del Grande Fratello Jonathan Kashanian, la conduttrice Benedetta Mazza, il comico Scintilla e il rapper Random. 

Chi è stato promosso e chi bocciato durante la seconda puntata?

La commissione si è pronunciata in maniera unanime su tutti gli alunni a fine della seconda puntata di Back to School, con valutazioni che hanno poi decretato i promossi e i rimandati della puntata dell’11 gennaio 2022:

Nicola Ventola: dopo la prima bocciatura durante la scorsa puntata, potrà finalmente tornare a casa con in mano il suo diploma di quinta elementare. L’ex calciatore è stato promosso.

Flavia Vento: purtroppo non ha ricevuto l’esito desiderato da parte della commissione. Nel giudicare la showgirl ed ex modella, gli esaminatori hanno detto: “La commissione ha deciso che la ripetente Vento Flavia è rimandata”. 

Jonathan Kashanian: dopo il suo ottimo esame, l’ex inquilino della casa del Grande Fratello è stato ovviamente promosso con una nota da parte della commissione che si è dichiarata “Commossa”. 

Benedetta Mazza: nonostante qualche piccolo rimprovero da parte della commissione la conduttrice tv è stata promossa.

Scintilla: l’esame di Gianluca Fubelli vero nome del comico non è stato tra i più brillanti di ieri sera con una prestazione discontinua che è costata al comico la bocciatura.

Random: a differenza di alcuni suoi colleghi di classe, il rapper è stato incredibilmente promosso.

I rimandati alla prossima puntata di Back to School

A dover tornare durante la prossima puntata a rifare l’esame di quinta elementare perché rimandati saranno: Flavia Vento e il comico Sintilla. I due ripetenti, non avendo superato la prova d’esame si ritroveranno insieme ad altri ripetenti vip a rifare l’esame di quinta elementare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here