Annunciata la data di messa in onda della nuova edizione di Avanti un Altro 2019: ecco quando tornerà il game show di Canale 5
Torna Avanti un altro con Paolo Bonolis su Canale 5. Il conduttore, reduce dal grande successo di Scherzi a Parte, torna nel 2019 con una nuovissima edizione del popolare game show nella fascia pre serale della rete ammiraglia Mediaset. Ecco quando andrà in onda.
Avanti un altro 2019: quando inizia
Al via da lunedì 7 gennaio 2019 la nuovissima edizione di “Avanti un altro”, il programma condotto da Paolo Bonolis con la complicità dell’amico e collega Luca Laurenti. Come sempre a far divertire il pubblico da casa ci saranno i vari personaggi del Minimondo che nel corso delle varie stagioni hanno decretato il successo di Paola Caruso e Alessia Macari, giusto per citarne due.
Protagonisti indiscussi del programma saranno ancora una volta i concorrenti che, disposti a fila indiana, dovranno rispondere ad una serie di domande di cultura generale. Il format resta sempre lo stesso: in caso di risposta errata, il concorrente sarà costretto a lasciare il gioco allo sfidante successivo.
Avanti un altro: Luca Laurenti ci sarà
Al momento non sono trapelate ulteriori notizie o indiscrezioni sulla nuova edizione di Avanti un Altro. Confermato accanto al padrone di casa Paolo Bonolis, l’amico e collega Luca Laurenti.
Una notizia che mette a tacere una volta e per tutte la notizia di un ipotetico litigio avvenuto tra i due alimentata da alcune dichiarazioni di Bonolis alla stampa e durante L’intervista di Maurizo Costanzo.
In realtà tra i due non c’è stato alcun litigio, anche Luca e Paolo sono amici come prima (se non più di prima) e dal prossimo gennaio 2019 sono pronti a tornare in video per far divertire i telespettatori di Canale 5.
L’appuntamento con Avanti un altro 2019 è dal 7 gennaio nel pomeriggio di Canale 5.
7 gennaio avanti un altro?.. troppo in là….
Gerry Scotti bravissimo ma sempre la stessa “minestra”
Bisogna cambiarli più frequentemente i due conduttori a mio parere
Jerri scotti ha stufato cambiate troppo tempo non lo sopporto più