Avanti un altro 2019, ecco quando in TV

Avanti un altro

Annunciata la data di messa in onda della nuova edizione di Avanti un Altro 2019: ecco quando tornerà il game show di Canale 5

Torna Avanti un altro con Paolo Bonolis su Canale 5. Il conduttore, reduce dal grande successo di Scherzi a Parte, torna nel 2019 con una nuovissima edizione del popolare game show nella fascia pre serale della rete ammiraglia Mediaset. Ecco quando andrà in onda.

Avanti un altro 2019: quando inizia

Al via da lunedì 7 gennaio 2019 la nuovissima edizione di “Avanti un altro”, il programma condotto da Paolo Bonolis con la complicità dell’amico e collega Luca Laurenti. Come sempre a far divertire il pubblico da casa ci saranno i vari personaggi del Minimondo che nel corso delle varie stagioni hanno decretato il successo di Paola Caruso e Alessia Macari, giusto per citarne due.

Protagonisti indiscussi del programma saranno ancora una volta i concorrenti che, disposti a fila indiana, dovranno rispondere ad una serie di domande di cultura generale. Il format resta sempre lo stesso: in caso di risposta errata, il concorrente sarà costretto a lasciare il gioco allo sfidante successivo.

Avanti un altro: Luca Laurenti ci sarà

Al momento non sono trapelate ulteriori notizie o indiscrezioni sulla nuova edizione di Avanti un Altro. Confermato accanto al padrone di casa Paolo Bonolis, l’amico e collega Luca Laurenti.

Una notizia che mette a tacere una volta e per tutte la notizia di un ipotetico litigio avvenuto tra i due alimentata da alcune dichiarazioni di Bonolis alla stampa e durante L’intervista di Maurizo Costanzo.

In realtà tra i due non c’è stato alcun litigio, anche Luca e Paolo sono amici come prima (se non più di prima) e dal prossimo gennaio 2019 sono pronti a tornare in video per far divertire i telespettatori di Canale 5.

L’appuntamento con Avanti un altro 2019 è dal 7 gennaio nel pomeriggio di Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here