Ascolti tv ieri: ‘Scomparsa’ vs ‘Il Padrino II’ | Auditel lunedì 18 dicembre 2017

Scomparsa

Quale canale avrà portato in palinsesto la maggior percentuale di share nella giornata di ieri, 18 dicembre 2017? Rai1 con la fiction ‘Scomparsa’ o Rete4 con il film cult ‘Il Padrino II”? Scopriamolo assieme leggendo questo articolo e gli ascolti tv.

Ascolti tv, 18 dicembre

Rai 1 – La fiction “Scomparsa” con Vanessa Incontrada è riuscita a catturare l’attenzione di 6.697.000 spettatori pari al 27.4% di share.

Rai 2 – Il docu-programma Voyager, condotto da Roberto Giacobbo, ieri sera ha visitato gli anfratti e negli angoli più oscuri di palazzo Madama e ha intervistato il presidente del senato ed ex magistrato Grasso per celebrare degnamente il settantesimo anniversario della Costituzione italiana. Il programma è risultato interessante per 1.408.000 spettatori pari al 6.1% di share.

Rai 3– Il programma di attualità “Report”. Sigfrido Ranucci, ieri sera, ha esposto egregiamente gli argomenti di cronaca ed attualità approfonditi nel corso del programma “Report”. Il predetto programma di Rai Tre, infatti, ha conquistato 1.681.000 spettatori pari ad uno share del 6.7%.

Rete 4 – Il film drammatico “Il Padrino II”. La ‘saga’ della famiglia Corleone continua su Rete 4. Più che un proseguimento del primo capitolo, questo film ne è un completamento e un approfondimento. Nelle 3 ore, infatti, la pellicola evoca la storia di Vito Corleone. La messa in onda del secondo capitolo ha raggiunto 831.000 spettatori con il 4.8% di share.

Canale 5 – Il film italiano “Indovina chi viene a Natale”, trasmesso ieri sera su Canale Cinque, diretto, scritto, prodotto e interpretato con una parte non parlata dal regista Fausto Brizzi e con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Gigi Proietti e Claudia Gerini è piaciuto a 3.009.000 spettatori pari al 13.5% di share.

Italia 1 – Il film fantastico “Ghost Rider”. La storia drammatica del motociclista che ha venduto l’anima al diavolo per salvare il padre è stata seguita da 1.188.000 spettatori con il 4.8% di share.

La7 – Il medical-drama “Grey’s Anatomy”. Le vicende dei medici e degli specializzandi dell’ospedale più famoso della tv ha catturato l’attenzione di 565.000 spettatori con uno share del 2.1%.

Tv8 – L’action-movie “The Karate kid – La leggenda continua”. Film del 2010 diretto da Harald Zwart. Si tratta del quinto film della serie The Karate Kid, di cui segna il reboot. La pellicola ha catturato l’attenzione di 498.000 spettatori pari al 2.2% di share.

Nove – Il thriller “Nikita”, infine, ha tenuto con il fiato sospeso 328.000 telespettatori pari al 1.4% di share.

Voi ieri sera cosa avete visto in TV? Avete trovato qualcosa di vostro gradimento nei palinsesti del digitale terrestre?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here