Ascolti tv ieri, Young Boys – Juventus vs Animali fantastici e dove trovarli | Dati Auditel 12 dicembre 2018

champions league stasera in tv

Young Boys – Juventus vs Animali fantastici e dove trovarli: ecco la nuova sfida televisiva. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 12 dicembre 2018? Cosa hanno visto i telespettatori? Ecco tutti i dati Auditel riguardanti la prima serata. Molti i programmi in onda in un mercoledì all’insegna dello sport. Su Rai 2, ad esempio, è tornato Renzo Arbore. Su Rai 3 vi era Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli mentre su Rete 4 il programma di Piero Chiambretti.

Ascolti tv ieri, 12 dicembre 2018

RAI 1 – Champions League – Young Boys vs Juventus

Sesta giornata di Champions League. In campo sono scese da un lato la squadra dello Young Boys, dall’altro la Juventus. La partita di calcio ha tenuto con il fiato sospeso una media di 4.393.000 spettatori pari al 17.8% di share.

RAI 2- Guarda … Stupisci

Renzo Arbore ha debuttato con Guarda…Stupisci, il nuovo educational show pronto a raccogliere lo stesso successo di Indietro tutta 30 e l’ode. Ospiti in studio: Gigi Proietti, Lino Banfi, Enrico Montesano, Lello Arena, Enzo De Caro, Marisa Laurito, Stefano Bollani, Teo Teocoli, Vittorio Marsiglia e Tullio De Piscopo. La trasmissione ha intrattenuto una media di 2.603.000 spettatori pari al 14.5% di share.

RAI 3 – Chi l’ha visto? 

L’attentato a Strasburgo e le novità sulla salute del connazionale raggiunto da un proiettile, i fatti di Corinaldo, in provincia di Ancona, ma anche tanti appelli per diverse persone scomparse e diversi casi di cronaca che hanno fatto a lungo discutere l’opinione pubblica. E’ di questo che si è occupata Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?. La trasmissione ha interessato una media di 2.020.000 spettatori pari ad uno share del 9.5%.

RETE 4 – #CR4, La repubblica delle donne

La nuova puntata di #CR4 è iniziata con una copertina dal tema: “È bello ciò che piace”. In una società in cui l’apparenza gioca un ruolo importante, al punto da proporre canoni estetici sempre più standardizzati, Chiambretti ha cercato di riflettere su cosa sia effettivamente bello e quali siano i parametri di valutazione, dimostrando come questi siano spesso soggettivi. Ospiti in studio: la Leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Lory del Santo,  Marcella Bella e la modella curvy Elisa d’Ospina. Il programma ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 702.000 spettatori con il 3.6% di share.

CANALE 5 – Animali fantastici e dove trovarli 

Eddie Redmayne, Colin Farrell, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol e Jon Voight sono stati i protagonisti del film di fantascienza in onda sull’ammiraglia Mediaset. La pellicola ha appassionato una media di 2.352.000 spettatori pari all’11.8% di share.

ITALIA 1 – Il ciclone

La vita della famiglia di Levante e del paesino toscano in cui vive è stata improvvisamente stravolta dall’arrivo di una compagnia di splendide ballerine di flamenco che hanno scambiato il casolare per un agriturismo. Il film commedia Il Ciclone, di e con Leonardo Pieraccioni ha divertito una media di 1.368.000 telespettatori pari al 5.9% di share.

LA7 – Atlantide con Andrea Purgatori – Il ritorno del terrore

Il nuovo documentario di Andrea Purgatori, in onda su La7, secondo gli ascolti tv, ha informato una media di 476.000 spettatori con uno share dell’1.9%.

TV8 – X Factor 12

In attesa della messa in onda dell’attesissima Finale, su TV8 è stata trasmessa, a distanza di una settimana, la semifinale. Ospiti della puntata del talent di Sky: Ospiti: Salmo, Lorenzo Licitra. A seguire X Factor 12 sono stati 551.000 spettatori con il 2.6% di share.

NOVE – Tutto può succedere

Harry Langer, un ricco e attempato discografico con una passione per le donne molto più giovani di lui, dopo aver avuto un infarto proprio a casa della madre della sua ultima conquista, la bella Marin, ha iniziato a fare amicizia con la donna e scoperto un nuovo mondo. La pellicola con: Jack Nicholson, Diane Keaton e Keanu Reeves ha entusiasmato una media di337.000 spettatori con l’1.6% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here