Ascolti tv ieri, vince Rai Uno con ‘Tale e quale show’ | Auditel 27 ottobre 2017

tale e quale show 2017

Auditel di ieri. Nuovo boom di ascolti per il ‘Tale e quale show’ di Rai Uno. Si sa, il venerdì sera per milioni di italiani è un appuntamento fisso ed è difficile fargli scegliere altri programmi tv. Scopriamo assieme tutti i dettagli riguardanti auditel e share della giornata di venerdì 27 ottobre.

Ascolti tv, 27 ottobre

Il programma condotto da Carlo Conti ogni venerdì sera su Rai Uno non annoia mai chi decide di seguirlo. Ieri sera, in particolare, 4.514.000 telespettatori hanno apprezzato le performance dei vip in gara a “Tale e quale show”, consentendo al primo canale Rai di totalizzare il 21,3% di share.

coliandro ispettore

Il ‘Team’ de L’Ispettore Coliandro, dal canto suo, si è difeso ottimamente, permettendo a Rai Due di portare in palinsesto il 7,6% di dati auditel. Questo vuol dire che 1.814.000 spettatori da casa hanno seguito le indagini poliziesche della predetta serie tv.

Scanzonata ma altamente riflessiva, invece, la commedia drammatica di Gabriele Muccino “L’estate addosso”, in onda ieri sera su Rai Tre. 966.000 tra voi da casa hanno scelto di seguire le avventure dei giovani protagonisti di questo film, pari al 4% di share.

Non si dica che il programma condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero non sia avvincente! Gli approfondimenti sulle notizie di cronaca ed attualità trasmesse ieri seraq nel corso del programma “Quarto Grado”, infatti, sono risultate interessanti per 1.301.000 spettatori. In termini di share, per dirla tutta, il programma trasmesso da Rete Quattro ha conquistato il 6,6% di share.

il segreto donna francisca montenegro

Grande successo anche per i drammi, le passioni e gli intrighi perpetratisi, ancora una volta, nel corso delle nuove puntate de Il segreto“. La soap opera, trasmessa ieri sera da Canale Cinque, infatti, ha totalizzato il 12,6% di share (pari a 2.775.000 telespettatori).

Le case cinematografiche, oramai, hanno capito che al pubblico piacciono da impazzire le storie di supereroi e battaglie dal ritmo serrato. Per questo motivo, ieri sera Italia Uno ha proposto la visione del film “Guardians”, seguito da 1.523.000 telespettatori (6,3% di share).

Buon risultato anche per il programma “Propaganda live” trasmesso ieri sera su La7. Diego Bianchi, in arte Zoro, ha allietato la serata di 527.000 telespettatori (2,8% di share).

Musica rap a tutto volume nel prime-time di Tv8: il concerto “J-Ax & Fedez: Tour 2017”, trasmesso ieri sera dal predetto canale del DTT, ha fatto cantare a squarciagola 341.000 di voi. In termini di ascolti, si parla del 1,4% di dati auditel.

Fratelli di Crozza

Lo sguardo satirico ma costantemente rivolto all’attualità di Maurizio Crozza non delude mai i telespettatori. Ieri sera, in particolare, il Canale Nove ha registrato il 4,2% di dati auditel: questo vuol dire che 1.035.000 di voi si sono sintonizzati sul nono canale del DTT.

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Comedians, la nuova serie con Frank Matano e Claudio Bisio su TV8
Prossimo articoloSquadra Mobile 2: anticipazioni ultima puntata 1 novembre 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).