Ascolti tv ieri, Tutto può succedere 3 vs Temptation Island | Dati Auditel 23 luglio 2018

temptation island

Terza sfida, per quanto riguarda gli ascolti tv, fra la fiction di Rai 1 ovvero Tutto può succedere 3 e il reality di Canale 5 ovvero Temptation Island 2018. Fino ad ora l’ammiraglia Mediaset ha sempre portato a casa ottimi ascolti aggiudicandosi la vittoria della prima serata. La fiction con Pietro Sermonti, Maya Sansa e tantissimi altri attori, invece, ha dovuto incassare duri colpi. Cosa sarà successo ieri sera, lunedì 23 luglio 2018? Ecco tutti i dati Auditel della serata.

Ascolti tv ieri, 23 luglio 2018

RAI 1. Emma si è trasferita da Cristina per aiutarla. Dopo la partenza di Federica la moglie di Ettore ha pensato che il figlio e la moglie, vista la malattia di quest’ultima, avessero bisogno di un aiuto senza poter minimamente sospettare che Cristina si sentisse, invece, in trappola. Carlo ha dovuto, invece, fare i conti con la lontananza della moglie, volata a Milano per lavoro, ed i primi problemi di Robel con i bulli a scuola. La nuova puntata di Tutto può succedere 3 ha entusiasmato una media di 2.735.000 telespettatori per 13.9 punti percentuali di share.

RAI 2. Semir e Andrea hanno deciso di sposarsi per la seconda volta e di affidare l’intera organizzazione ai loro testimoni: Paul e Dana. A creare problemi è giunto, però, il rapimento del padre di Andrea. Nel secondo episodio, invece, un amico di vecchia data di Paul ha avuto bisogno del suo aiuto. Mentre era in ospedale in attesa di un trapianto di cuore qualcuno ha rubato l’organo a lui destinato. Queste le trame dei due episodi di Squadra Speciale Cobra 11. Il telefilm ha conquistato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.095.000 telespettatori per il 5.4% di share.

RAI 3. Thomas Craven, detective della omicidi del Boston Police Department, ha visto morire sua figlia Emma sotto i suoi occhi. Il poliziotto ha quindi da subito cercato di indagare sui colpevoli dell’omicidio e ha deciso di non fermarsi solo a controllare la lista dei suoi nemici. A quanto pare nessuno ha voluto vendicarsi in questo modo. Nessuno voleva colpirlo uccidendo la figlia ventiquattrenne. Era quest’ultima, che, avendo scoperto traffici illeciti nell’azienda dove lavorava, doveva essere messa a tacere. Il film Fuori controllo ha tenuto con il fiato sospeso 1.290.000 telespettatori. Share del 6.3%.

RETE 4. Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo, Steve Burton, Delroy Lindo e Paul Calderon sono stati i protagonisti del film intitolato Il Castello che ha portato a casa una media di 699.000 telespettatori per 3.9 punti percentuali di share.

CANALE 5. Lacrime, litigi, dubbi ed incomprensioni Quante storie d’amore hanno resistito alle tentazioni e quante, invece, sono saltate per aria? Dopo i successi delle due precedenti puntate la puntata di ieri sera è riuscita a fare il boom d’ascolti? Scopriamolo subito: Il terzo appuntamento di Temptation Island 2018 ha intrattenuto una media di 3.981.000 telespettatori con il 22.51% di share.

Ida e Riccardo sono usciti insieme dal programma di Canale 5. Rafaela ha dovuto fare i conti con Teresa, la tentatrice del suo fidanzato. Se vi siete persi la puntata ecco come rivederla in streaming.

ITALIA 1. Legioni di mostruose creature sono emerse dal mare e hanno dato vita aduna guerra costata milioni di vite. Il film Pacific Rim ha portato a casa una media di 1.080.000 spettatori per uno share pari al 5.7%.

LA7. La ricostruzione avvenuta attraverso diari, giornali e lettere, della vita Wallis Simpson di cui si innamorò Edoardo VIII d’Inghilterra che, nonostante fosse una donna divorziata, si decise ugualmente a sposarla, ha interessato numerosi telespettatori. Secondo gli ascolti tv di ieri si sono sintonizzati su Wallis – L’amore senza corona 487.000 telespettatori per 2.5 punti percentuali di share.

TV8. Pulp Fiction, film cult diretto da Quentin Tarantin e con: Tim Roth, Amanda Plummer, Laura Lovelace, John Travolta, Samuel L. Jackson e Phil LaMarr, ha tenuto incollati davanti alla tv 423.000 telespettatori. Share del 2.3%.

NOVE. Il primo episodio di Escobar, pronto a raccontare le peripezie di due ex agenti della CIA pronti a cercare i milioni nascosti di Pablo Escobar ha fatto registrare 291.000 telespettatori per uno share del 1.4%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here