Ascolti tv ieri sera: Pezzi Unici (19.9%) vs La caccia Monteperdido (10.7) vs Le Iene (12.1%) | Auditel 1 dicembre 2019

La caccia Monteperdido

Terza accesissima sfida fra la fiction di Rai 1 e quella di Canale 5. Pezzi Unici vs La caccia Monteperdido. Fra i due litiganti si inseriscono anche Le Iene. Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 1 dicembre 2019? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata. Giorgio Panariello si è scontrato con Megan Montaner, Fabio Fazio con Massimo Giletti. Scopriamo insieme i risultati raggiunti dai maggiori canali del digitale terrestre, analizzando insieme i vari dati riguardanti la prima domenica del mese di dicembre.

Ascolti tv ieri sera, sfida fra Pezzi Unici e La Caccia. Auditel 1 dicembre 2019

Vince la serata Pezzi Unici di Rai 1 senza eccellere. Boom de Le iene che raggiunge il 12% di share superando Canale 5.

Pezzi Unici, RAI 1

La fiction di Rai 1 con Giorgio Panariello ha conquistato una media di 4.549.000 spettatori pari al 19.9% di share.

Che tempo che fa, RAI 2

Fabio Fazio ha condotto la decima puntata di Che tempo che fa. Tanti gli ospiti in studio fra cui: Andrea Bocelli, il Maestro Riccardo Chailly, Ficarra e Picone, Roberto Saviano, Enrico Brignano, le “Sardine” Mattia Santori, Roberto Morotti, Giulia Trappoloni e Andrea Garreffa e la squadra dell’Agazzanese. Oltre a loro anche: Concita De Gregorio, Luca Mercalli, Cochi e Renato, Iginio Massari, Alba Parietti e Francesco Oppini. La trasmissione ha ottenuto  una media di 2.361.000 spettatori spettatori per il 9.5% di share nella prima parte, e 0.000.000 spettatori e il 00.00% con il “tavolo”.

In arte Ornella Vanoni, RAI 3

Il programma di Pino Strabioli dedicato alle protagoniste indiscusse della storia musicale, artistica e culturale del nostro Paese, è partito da Ornella Vanoni. Domenica prossima, invece, la puntata sarà incentrata su Gianna Nannini. La celebre artista si è confidata raccontano la sua infanzia, la famiglia, gli amori, i dolori, le sue fonti di ispirazione, il senso vero delle sue scelte artistiche. Il racconto ha così appassionato una media di 635.000 spettatori pari ad uno share del 2.7%.

Il Fuggitivo, Rete 4

Al rientro a casa, dopo un’operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble, ha trovato la moglie ferita a morte. E’ così iniziato l’incubo che ha rovinato la sua vita, in quanto è stato infatti accusato dell’omicidio, nonostante fin dall’inizio si sia proclamato innocente. Condannato alla pena capitale, il chirurgo, durante il trasporto al penitenziario, ha dato il via alla sua fuga. Il film ha tenuto con il fiato sospeso una media di 780.000 spettatori con il 3.7% di share.

La caccia – Monteperdido, CANALE 5

Ismael è stato interrogato e dalle sue dichiarazioni è emerso un dettaglio rivelatore. Sara ha intuito che Simon era stato uno dei carcerieri delle due ragazze. La serie tv con Megan Montaner, giunta alla quarta puntata, ha raggiunto una media di 2.401.000 spettatori pari al 10.7% di share.

Le Iene, ITALIA 1

Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei hanno condotto una nuova puntata de Le Iene. Tante le inchieste in onda. La trasmissione ha informato una media di 2.148.000 spettatori con il 12.1% di share. Oltre all’inchiesta sui rifiuti e al servizio sul caso riguardante la morte di Serena Mollicone, ad andare in onda è stato anche lo scherzo a Chiara Biasi che, poi, sui social, ha scatenato numerose polemiche.

Non è l’Arena, LA7

Massimo Giletti è tornato su La7 per occuparsi di politica, economia e società. Tanti gli ospiti in studio. In primis Matteo Renzi per una lunga intervista legata ai temi di più stretta attualità. Spazio poi a Silvia de I Trentenni e a Leopoldo Mastelloni per un confronto fra generazioni. La trasmissione ha interessato una media di 1.081.000 spettatori con il 5.5%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here