Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Dati Auditel 20 gennaio 2019

domenica in mara venier

Quanti telespettatori hanno visto Domenica In, quanti, invece, le soap su Canale 5? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio, 20 gennaio 2019? Ecco tutti i dati Auditel di Rai e Mediaset per quanto riguarda la penultima domenica pomeriggio del mese di gennaio. Come sempre gli occhi sono puntati, oltre che sulla sfida fra la Venier e le soap opera, anche su Barbara d’Urso. Come è andata la nuova puntata di Domenica Live che, con la nuova formula, sembra fin troppo corta per poter contenere tutto?

Domenica In ospiti: Gina Lollobrigida e Claudia Gerini

Mara Venier ha iniziato la nuova puntata di Domenica In occupandosi di suocere e nuore. In studio, a parlarne: Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Mauro Coruzzi e la giornalista Silvana Giacobini.

Successivamente la conduttrice di Rai 1 ha intervistato Gina Lollobrigida. Quest’ultima ha raccontato alcuni episodi importanti della sua vita e della sua lunga carriera.

Lo stilista Roberto Capucci ha ripercorso alcune tappe importanti della sua straordinaria carriera artistica.

Gloria Guida, icona della commedia italiana anni ’70, ha presentato la nuova edizione del programma di Rai 3 ‘Le ragazze’ ma ha anche parlato della sua carriera e della sua lunga storia d’amore con Johnny Dorelli.

Claudia Gerini, infine, ha raccontato qualcosa in più sulla sua vita, sulla sua famiglia e sulla sua carriera. L’attrice ha poi stupito il pubblico cantando una canzone del compianto Califano.

Domenica Live ospiti: la sorella di Barbara d’Urso

Dalle 17:20, scontrandosi con Cristina Parodi e la sua La prima volta, Barbara d’Urso ha condotto una nuova puntata di Domenica Live. Come annunciato la conduttrice di punta di Canale 5 ha intervistato sua sorella Eleonora, che insieme a lei ha recitato ne La Dottoressa Giò, e ha accolto in studio anche la sua matrigna. L’intervista e le sorprese che lo staff del programma hanno riservato anche alla stessa Barbara hanno fatto commuovere molto telespettatori.

Successivamente nel salto di Domenica Live sono approdati: Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori. L’ex coppia ha parlato del rapporto ritrovato e di una nuova quotidianità familiare che ha reso tutti più sereni. La Rusic ha poi avuto modo di rispondere a Valeria Marini.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno, invece, annunciato la gravidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex naufraga dell‘Isola dei Famosi 2018. Il pubblico di Canale 5 si è diviso a metà. I fan della coppia hanno espresso tutta la loro gioia per la bellissima notizia annunciata dai due bellissimi giovani. I detrattori, invece, hanno sottolineato il fatto che per una cosa del genere fossero corsi subito da Barbara d’Urso a darle l’esclusiva.

C’è chi ha visto nell’azione di Rosa e Pietro la voglia di ‘fare business’. Le critiche sono piovute sui futuri genitori anche per via di una notizia circolata nei giorni scorsi che li vedeva in forte crisi. Tutti pensava si fossero lasciati ed i loro messaggi sibillini hanno spinto molti ad interpretare erroneamente cosa stesse accadendo.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Quanti telespettatori hanno seguito: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita e Il Segreto?

Domenica In ha interessato una media di 3.030.000 spettatori pari al 18.2% di share nella prima parte e 2.626.000 spettatori pari al 16.9% di share nella seconda.

Beautiful ha entusiasmato una media di 2.209.00 spettatori spettatori per il 12.73% di share.

Una vita ha ottenuto una media di 2.075.000 spettatori per il 12.67% di share.

Il Segreto ha raggiunto 1.966.000 spettatori per il 12.68% di share.

Domenica Live ha incollato alla tv 2.674.000 spettatori pari al 16.2% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here