Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Dati Auditel 13 gennaio 2019

Domenica Live del 11 novembre

Domenica In e Domenica Live non si sovrappongono più, ma tutti sono curiosi di sapere quanti telespettatori si siano sintonizzati su Rai 1 e Canale 5. Come sono andate, quindi, le puntate di ieri e cosa dicono gli ascolti tv del 13 gennaio 2019? Ecco, oltre ai dati Auditel, cosa è successo nel lungo pomeriggio televisivo all’interno dei due contenitori rispettivamente condotti da Mara Venier e Barbara d’Urso. Sull’ammiraglia Mediaset Domenica Live è andato in onda, per la prima volta, in forma ridotta iniziando solo alle 17:20 invece che le 14:00. La scelta compiuta dai vertici Mediaset si è dimostrata vincente secondo voi?

Domenica In ospiti: le protagoniste di Che Dio ci aiuti 5

Dopo aver tenuto compagnia ai suoi telespettatori anche durante le festività natalizie, Mara Veier è tornata ad andare in onda, ieri, 13 gennaio 2019, con una nuova e spumeggiante puntata di Domenica In.

Per spaventare maggiormente la concorrenza, che le ha contrapposto una serie di soap opera, la signora della domenica ha pensato bene di chiamare in studio le protagoniste di Che Dio ci aiuti 5. La fiction, giovedì scorso, ha ottenuto un successo strepitoso ed incollato davanti alla tv più di 6 milioni di spettatori. Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della nuova serie di Rai 1, hanno parlato della loro carriera e di alcuni aspetti della loro vita privata.

Successivamente Gian Piero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo, è tornato a ‘Domenica In’ per ripercorrere con Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva.

Amadeus ha raccontato i programmi televisivi che lo hanno reso famoso oltre a svelare alcuni aspetti curiosi e divertenti del suo privato.

La puntata si è aperta, però, con un focus sulle diete post natalizie. Ad elargire consigli utili ai telespettatori è stato il prof. Giorgio Calabrese. Opinionisti fissi: Simona Izzo, Mauro Coruzzi, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei e la ‘blogger’ esperta di nuovi stili di vita Francesca Sanzo.

Domenica Live ospiti: il ritorno di Barbara d’Urso

Dalle 17:20, invece, scontrandosi così con Cristina Parodi e la sua La prima volta, Barbara d’Urso ha riabbracciato il suo pubblico lanciando la prima serata di Canale 5 che l’ha vista protagonista con La Dottoressa Giò. Christopher Lambert ha quindi raccontato la sua esperienza sul set dell’attesissima fiction. L’attore ha poi svelato che durante le riprese ha conosciuto l’attrice Camilla Ferranti. La coppi convolerà presto a giuste nozze.

In esclusiva internazionale, poi, la padrona di casa della domenica di Canale 5 ha accolto la figlia del calciatore Diego Armando Maradona, Jana Maradona, ospite per la prima volta in uno studio televisivo italiano.

Spazio, infine, ad Annalisa Minetti, in diretta dal battesimo della figlia Elena.

Ascolti tv ieri pomeriggio: tutti i dati Auditel della fascia pomeridiana di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Oltre a Domenica In e Domenica Live segnaliamo anche l’esperimento di Mediaset con le soap alla domenica, stiamo parlando di Beautiful, Una Vita e Il Segreto.

Domenica In ha portato a casa 3.353.000 spettatori pari al 19.6% di share nella prima parte e 2.866.000 spettatori pari al 18.4% di share nella seconda.

Beautiful ha appassionato una media di 2.259.000 spettatori spettatori per il 12.62% di share.

Una vita ha entusiasmato 2.084.000 spettatori per il 12.57% di share.

Il Segreto ha raggiunto 1.961.000 spettatori per il 12.64% di share.

Domenica Live ha conquistato 2.114.000 spettatori per il 12.71% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here