Ascolti tv ieri pomeriggio: Domenica In, Domenica Live, Beautiful, Una Vita, Il Segreto | Dati Auditel 27 gennaio 2019

domenica in mara venier

In quanti hanno visto Domenica In? In quanti, invece, hanno seguito le soap su Canale 5 e successivamente Domenica Live? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio, 27 gennaio 2019? Ecco tutti i dati Auditel di Rai e Mediaset per quanto riguarda l’ultima sfida del mese di gennaio. Come sempre gli occhi sono puntati, più che sulle soap, date in crescita già settimana scorsa, sulle due signore della domenica: Mara Venier e Barbara d’Urso. Nonostante l’assenza di uno scontro diretto l’andamento dei loro programmi desta parecchia curiosità.

Domenica In ospiti: puntata ridotta per il Papa

In onda un’ora e mezza più tardi, ovvero a partire dalle 15.35 circa, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, Mara Venier ha condotto la 20° puntata di Domenica In.

Dopo la messa in onda di quanto accadeva a Panama, in occasione della visita di Papa Francesco per la XXIV Giornata Mondiale della Gioventù, la Venier ha intervistato Vincenzo Salemme. Tra aneddoti e curiosità relative alla sua lunga carriera di attore e regista di cinema e teatro, Salemme ha così avuto modo di farsi conoscere dal pubblico anche sotto un diverso punto di vista.

Successivamente nello studio di Rai 1 è arrivata, invece, Eleonora Abbagnato. La bravissima danzatrice, oltre a parlare di sé e della sua famiglia, ha ripercorso le tappe più importanti della sua straordinaria carriera all’Opera di Parigi.

In occasione, infine, della Giornata della Memoria’, Mara Venier ha intervistato Edith Bruck, deportata nel 1944 ad Auschwitz con la sua famiglia e sopravvissuta con la sola sorella dopo un’odissea che l’ha portata a spostarsi attraverso ben 4 campi di concentramento.

Domenica Live, ospiti: Eva Henger

Dalle 17:20, scontrandosi con Cristina Parodi e la sua La prima volta, Barbara d’Urso ha condotto una nuova puntata di Domenica Live. Come annunciato la conduttrice di punta di Canale 5 ha ospitato in studio Eva Henger. Come annunciato più volte fra giovedì e venerdì, infatti, era giunta alla produzione una busta che avrebbe fatto molto discutere. Finalmente, quindi, Barbara d’Urso ha svelato l’arcano. Si tornerà quindi a parlare di Francesco Monte vs Eva Henger. Domenica prossima, sicuramente, si scoprirà qualcosa in più.

Ospite di Barbara d’Urso è stata anche Paola Caruso che è tornata a svelare dettagli sulla sua relazione con il padre di suoi figlio e su come le cose abbiano preso una brutta piega. Oltre a lei anche Jessica Mazzoli che si è scagliata contro Morgan raccontando di tutte le sue mancanze come padre. La donna, che ha avuto una figlia dall’artista, ha narrato la sua verità e accusato pesantemente l’ex. In ultima battuta Barbara d’Urso ha intervisto Alessandro Di Battista.

Ascolti tv ieri: tutti i dati Auditel di Rai 1 e Canale 5

Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio? Ecco tutti gli attesissimi dati auditel di tutti i programmi andati in onda nella fascia oraria pomeridiana.

Ascolti Tv Domenica In

Domenica In ha intrattenuto 2.144.000 spettatori pari al 12.6% di share nella prima parte e 2.513.000 spettatori pari al 15.1% di share nella seconda.

Ascolti Tv Beautiful

Taylor confessa Bill di avergli sparato e in quel momento arriva Steffy. Beautiful ha appassionato 2.113.000 spettatori spettatori per il 11.67% di share.

Ascolti Tv Una Vita

Olga racconta a Bianca del giorno in cui Ursula l’ha abbandonata nel bosco quando era ancora una bambina. Una vita ha entusiasmato 1.989.000 spettatori per il 11.55% di share.

Ascolti Tv Il Segreto

Isaac e Antolina sono sempre più in difficoltà nei confronti di Elsa. Raimundo mette in atto un piano per provare a scoprire la verità su Francisca. Julieta si avvicina pericolosamente a Fernando. Il Segreto ha raccolto 2.001.000 spettatori per il 12% di share.

Ascolti Tv Domenica Live

Barbara D’Urso al timone di una domenica pomeriggio piena di novità, gossip ed interviste, ma soprattutto. Domenica Live ha conquistato una media di 2.660.000 spettatori pari al 14.2% di share nella prima parte e 2.490.000 pari al 13.4% di share nella seconda parte.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here