Ascolti tv ieri, Ora o mai più vs C’è Posta per te | Dati Auditel 19 gennaio 2019

amadeus ora o mai più vs C'è posta con Maria De Filippi

Oggi tutti vogliono sapere gli ascolti tv di ieri, 19 gennaio 2019. Chi ha vinto la prima serata del sabato fra Amadeus e Maria De Filippi, chi ha avuto la meglio in questa sfida del tutto inedita? Fino ad ora sono state, infatti, Antonella Clerici e Milly Carlucci a doversi scontrare con l’invincibile regina del sabato sera. Ieri, invece, su Rai 1 ha debuttato la seconda stagione di Ora o mai più mentre su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di C’è Posta per te. Quanti telespettatori, vista l’offerta degli altri canali del digitale terrestre, si sono sintonizzati su Rai 2, Rai 3, Italia 1, Rete 4, La7, Tv8 o Nove? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 19 gennaio 2019

RAI 1 – Ora o mai più

Prima puntata della seconda stagione di Ora o Mai più. Il conduttore di punta dell’ammiraglia Rai, visto gli ottimi successi portati a casa negli ultimi tempi, si è scontrato con la regina del sabato sera. La trasmissione di Rai 1 ha visto scendere in campo:  Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi dei Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani. La trasmissione ha intrattenuto una media di 3.530.000 spettatori pari al 18.50% di share.

RAI 2 – NCIS Los Angeles

Gravemente feriti e incapaci di comunicare con la squadra negli Stati Uniti, Callen, Sam e Kensi hanno cercato un modo sicuro per tornare a casa mentre un boss del cartello stava mettendo una taglia sulle loro teste. Nel frattempo, Mosley e l’ammiraglio della marina in pensione Hollace Kilbride, hanno chiesto aiuto ai loro contatti in Messico e DC per trovare i loro colleghi dispersi. Questa la trama della prima puntata in onda in serata dell’amatissimo telefilm americano tanto bistrattato da Freccero. NCIS ha appassionato una media di 1.208.000 spettatori pari al 5.28% di share.

RAI 3 – Le parole della settimana

Massimo Gramellini, in onda dalle 20.15 circa, ha interessato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.637.000 spettatori pari a 7.24 punti percentuali di share. Ospiti in studio: Enrico Mentana, Benedetta Parodi, Rocco Tanica e Andrea Vianello.

RETE 4 – Riot In rivolta

Jack Stone ha orchestrato una rapina in banca con il solo scopo di finire in carcere e poter incontrare lo spietato Balam. Stone si è fatto arrestare per finire dietro le sbarre e vendicare la sua famiglia uccisa a sangue freddo, anni prima, dallo spietato criminale russo. La pellicola ha entusiasmato una media di 547.000 spettatori. Share pari a 2.5 punti percentuali.

CANALE 5 – C’è Posta per te

Al Bano e Romina Power, ma anche  i giocatori della grande Juventus, ovvero: Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Ecco i protagonisti della seconda puntata dell’amatissimo people show condotto da Maria De Filippi. Dopo l’ottimo esordio la trasmissione ha commosso una media di 5.173.000 spettatori pari al 27.40% di share.

ITALIA 1 – Madagascar 2

Alex, Marty, Gloria e Melman sono approdati in Africa e hanno vissuto una avventura che ha cambiato loro la vita. Il leone ha incontrato la sua famiglia ed ha dovuto combattere contro colui che, dopo la sua scomparsa, ha reso la vita dei suoi genitori un vero inferno. Il piccolo re della foresta, però, si è trovato a dover spiegare a suo padre il suo lavoro e a dover convincerlo che qualche balletto e qualche posa per le foto dei fan lo rendevano comunque speciale. Il film d’animazione ha raggiunto una media di 1.255.000 spettatori per il 5.59% di share.

LA7 – The Little Murders of Agatha Christie

Mentre indagava sull’omicidio in un lussuoso collegio, Larosière ha iniziato a dover fare i conti con il suo passato. The Little Murders ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 540.000 spettatori pari al 2.45% di share nel primo episodio. A seguire sono stati registrati 438.000 spettatori con uno share del 3.33% nel secondo.

TV8 – Il perfetto regalo di Natale

Una personal shopper ha rivoluzionato lo stile di vita di un uomo di affari che trascurava colpevolmente la sua famiglia. La bellissima storia d’amore ha conquistato una media di 333.000 spettatori pari a 1.5 punti percentuali di share.

NOVE – High crimes – Crimini di stato

Il marito di Claire Tom ha nascosto una identità segreta. In realtà, infatti, l’uomo si chiamava Ron ed era un ex-marine accusato di strage. Il risultato del processo sembrava scontato. La donna, convinta dell’innocenza del marito, ha trovato, però, un esperto di giurisprudenza militare per scagionarlo. Il film ha ottenuto 284.000 spettatori per l’1.3% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here