Ascolti tv ieri, Non sposate le mie figlie vs Temptation Island 2019 | Auditel 8 luglio 2019

Ilaria Teolis stoppa il video nella terza puntata di Temptation Island 2019

Non sposate le mie figlie vs Temptation Island 2019: chi ha vinto la prima serata secondo gli ascolti tv di ieri, 8 luglio 2019? Diamo uno sguardo insieme ai dati Auditel di ieri sera.

Ascolti tv ieri sera: sfida fra Non sposate le mie figlie e Temptation Island 2019 – Auditel 8 luglio 2019

Cresce ancora Temptation Island, addirittura al 23% di spettatori. Considerando il periodo (estivo) è tanta roba. Il film Rai si ferma al 13.98%. Bene Quarta Repubblica che supera 1 milione di spettatori. 

Non sposate le mie figlie | Rai 1

Claude e Marie Verneuil, una coppia borghese, cattolica e gollista, genitori di quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, stavano vivendo nel desiderio di veder la quarta sposarsi con un cristiano. La loro preghiera viene esaudita. Euforici all’idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico, hanno ignorato il fatto che Charles, il futuro marito, avesse origini ivoriane. Il film ha fatto ridere ed emozionato una media di 2.702.000 spettatori pari al 13.98% di share.

Hawai Five – 0 – Gestire lo stress | Rai 2

Il telefilm americano ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.109.000 spettatori pari a 5.3 punti percentuali di share. Junior ha rischiato dì essere investito da una macchina mentre correva per la strada e ha scoperto che alla guida c’ era Layla, la sua ex fidanzata. Poco dopo ha notato che quattro uomini sospetti stavano per entrare In una filiale di una banca e ha così deciso di avvertire subito McGarrett.

Contrattempo | Rai 3

Adrian Doria, giovane e rampante uomo d’affari, ha recentemente vinto un premio come uomo dell’anno e si è ritrovato gli arresti domiciliari con l’accusa di aver assassinato a sangue freddo la sua amante, Laura Vidal. Gli indizi contro di lui sono sembrati confermare la sua colpevolezza senza se e senza ma. La pellicola ha tenuto con il fiato sospeso una media di 1.046.000 spettatori pari al 5.32%.

Quarta Repubblica | Rete 4

Nicola Porro ha intervistato il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini sui temi di politica e attualità, ma soprattutto sulle ONG. Si è parlato così dei nuovi sbarchi a Lampedusa dopo aver violato l’ennesimo alt. Successivamente è stato dato ampio spazio allo scandalo Csm, dopo che il procuratore generale della Cassazione Riccardo Fuzio è stato deferito all’unanimità davanti ai probiviri dell’Associazione nazionale magistrati. La trasmissione ha informato una media di 1.143.000 spettatori con il 7.05% di share.

Temptation Island 2019 | Canale 5

Filippo Bisciglia ha condotto la terza puntata di Temptation Island 2019. Le 5 coppie –  Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina – hanno litigato a distanza e meditato sui propri sentimenti. Andrea ne ha avuto abbastanza dell’atteggiamento di Jessica e ha chiesto un confronto con la fidanzata che si stava avvicinando troppo al single Alessandro. Lo show ha appassionato una media di 3.647.000 spettatori pari al 23.08% di share.

Fast And Furious | Italia 1

Il film diretto da Rob Cohen, con: Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Rick Yune e Chad Lindberg ha conquistato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 988.000 spettatori per il 5.16% di share.

The Astronaut Wives Club | La7

La serie tv basata sul romanzo best-seller di Lily Koppel, che narra le vicende delle mogli dei Mercury Seven, il gruppo dei primi astronauti statunitensi, ha raggiunto una media di 149.000 spettatori con uno share dell’1.01%.

Agente 007 – missione Goldfinger | Tv8

Sospettato di contrabbandare oro, un ricco individuo, Goldfinger, è stato sottoposto alla vigilanza del celebre agente del servizio segreto James Bond. Questi, pero’, è stato sequestrato da Goldfinger, il quale intendeva condurre a termine un’audace impresa criminosa destinata. Il film ha intrattenuto una media di 0.000.000 spettatori per il 00.00% di share.

Percy Jackson E Gli Dei Dell’olimpo – Il Ladro Di Fulmini | NOVE

Un ragazzo ha scoperto di essere un discendente degli Dei Greci ed è partito per un’avventura per mettere fine alla guerra fra gli dei. Il film ha portato a casa, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00% di share.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here