Ascolti tv ieri, ‘La strada di casa’ vs ‘Le tre rose di Eva | Auditel 14 dicembre

la strada di casa ascolti serie tv

Quale sarà stato l’esito degli ascolti tv ieri? L’ultimo episodio della fiction ‘La strada di casa’ avrà permesso a Rai 1 di fare incetta di share? e com’è andata la serie Tv Mediaset ‘le tre rose di eva 4’? Ricordiamo che c’era anche la finale di X-Factor 2017 in chiaro su TV8.

Vediamo come sono andati tutti i risultati auditel della giornata di ieri, giovedì 14 dicembre 2017.

Ascolti tv, 14 dicembre

Rai 1, la fiction “La strada di casa”.

Volete sapere che risultati ha ottenuto l’ultima puntata della fiction Rai che ha narrato la vita di Fausto (Alessio Boni) dopo essersi risvegliato dal coma? La serie Tv la strada di casa su Rai 1 ha totalizzato 5.677.000 spettatori pari al 23% di share.

Rai 2, la partita “Lazio vs Cittadella”.

La squadra di Simone Inzaghi conquista i quarti di Coppa Italia ed affronterà la Fiorentina. Gara mai in discussione: doppietta di Ciro Immobile e applausi per il brasiliano Felipe Anderson. L’appuntamento su Rai Due ha entusiasmato 1.245.000 spettatori pari al 4.7% di share.

Rai 3, il thriller “Son of a gun”.

Ewan McGregor non ha deluso le aspettative durante la visione del film “Son of a gun”. La scelta di Rai Tre, dunque, è stata approvata da 1.203.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%.

Rete 4, il programma “Quinta Colonna”.

Paolo Del Debbio, dal canto suo, ha offerto l’approfondimento di notizie di cronaca ed attualità durante “Quinta Colonna”. La scelta di Rete Quattro di ieri sera, quindi, ha soddisfatto 886.000 spettatori con il 4.4% di share.

Canale 5, la fiction “Le tre rose di Eva”.

Aurora e tutti gli altri protagonisti della fiction andata in onda ieri su Canale 5 sono riusciti a mantenere incollati al piccolo schermo 2.634.000 spettatori con l’11.1% di share.

Italia 1, lo show “Colorado”.

La simpatia e l’irriverenza di Luca e Paolo ha nuovamente colto nel segno. La messa in onda dello show “Colorado”, trasmesso ieri sera su Italia Uno, ha divertito 1.327.000 spettatori con il 6% di share.

La7, “PiazzaPulita”.

L’informazione e l’approfondimento corrono anche sul filo di La7, che ieri sera ha mandato in onda il programma “Piazza Pulita”. I telespettatori che hanno scelto questo canale dei digitale? 1.172.000 spettatori con uno share del 6%.

Tv8, il talent “X Factor 2017”.

Finale adrenalinica ieri sera su Tv8 per lo show che coniuga musica e spettacolo. Sul palco di X Factor si sono esibiti i finalisti e gli ospiti eccezionali. Se avete cantato a squarciagola ieri sera, sappiate che anche altri 1.076.000 spettatori italiani l’hanno fatto come voi. Totale? 4.4% di dati auditel.

Nove, il drammatico “La maschera di Ferro”.

Sempre emozionante la storia del Re Sole e de “La maschera di Ferro”, con Leonardo Di Caprio ed altri talentuosi attori. Nove, canale che ha trasmesso il predetto film, porta il palinsesto il 2.8% di share (650.000 italiani).

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here