Ascolti tv ieri, Francia – Italia vs Le verità nascoste | Dati Auditel 1 giugno 2018

italia ascolti stasera in tv

Chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri la prima serata di venerdì 1 giugno 2018? L’amichevole fra Francia e Italia su Rai 1 o Quarto Grado su Rete 4? Scanzonissima su Rai 2 o la serie tv Le verità nascoste su Canale 5? Tanti programmi tv si sono divisi i telespettatori che sono rimasti a casa, sul divano, davanti al piccolo schermo. Vediamo subito tutti i risultati auditel di ieri.

Ascolti tv ieri, 1 giugno 2018

RAI 1. L’amichevole di calcio fra Francia e Italia ha tenuto con il fiato sospeso 5.961.000 spettatori pari al 27% di share. Alla fine termina con il risultato di 3-1 per i francesi. La difesa di Mancini non riesce ad arginare il formidabile attacco Bleu: segnano nell’ordine Umtiti, Griezmann, Bonucci (per l’Italia) e Dembelé.

RAI 2. Il nuovo appuntamento con Scanzonissima ha divertito una media di 1.079.000 telespettatori per il 5.5% di share. Ospiti: Attilio Fontana, Raffaella Fico, Pamela Prati e Alessia Macari.

RAI 3. Il film Torno indietro e cambio vita ha portato a casa 1.500.000 telespettatori per uno share del 6.7%. Nel cast della pellicola di Carlo Vanzina: Raoul Bova e Ricky Memphis. Oltre a loro anche la bravissima Giulia Michelini.

RETE 4. Il nuovo appuntamento con Quarto Grado, programma di Rete 4 condotto dal giornalista Gianluigi Nuzzi, ha interessato 1.235.000 telespettatori per 7.5 punti percentuali di share. Ad andare in onda è stata una lunga intervista ad Antonio Logli. Nella puntata evento dedicata al caso di Roberta Ragusa sono stati presentati documenti inediti sul caso.

CANALE 5. La seconda puntata de Le verità nascoste ha appassionato 1.754.000 spettatori pari all’8.9% di share. La serie tv sta andando in onda quasi contemporaneamente con la Spagna.

ITALIA 1. Il nuovo episodio di Lethal Weapon ha entusiasmato 1.133.000 spettatori per il 6% di share. Insomma la serie tv continua a tener banco sulle Rete giovane di casa Mediaset.

LA7. Propaganda Live ha raccolto una media di 1.169.000 telespettatori per 6.8 punti percentuali di share. Ospiti di Diego Bianchi: Myrta Merlino, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Oltre a loro anche: James Taylor e Memo Remigi.

Tv8. I 4 ristoranti di Alessandro Borghese ha tenuto incollato al teleschermo 452.000 spettatori per il 2.2% di share. La prima sfida ha visto i ristoratori confrontarsi con il pesto alla genovese.

NOVE. I migliori Fratelli di Crozza ha fatto ridere 402.000 telespettatori per 1.8 punti percentuali di share. Le repliche del programma di Maurizio Crozza hanno continuato a divertire gli spettatori.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here