Le Verità Nascoste: anticipazioni seconda puntata di venerdì 1 giugno 2018

La Verdad - Le verità nascoste

In contemporanea con Telecinco lo scorso 25 maggio è partita su Canale 5 una serie spagnola, La Verdad, che qui in Italia è stata chiamata Le Verità Nascoste.

La miniserie è stata accolta bene, ottenendo un buon riscontro di pubblico e andrà in onda ogni venerdì sera in prime time su Canale 5.

Le Verità Nascoste ogni venerdì in prime time su canale 5

Le Verità Nascoste racconta la storia di una ragazzina, Paula, scomparsa quando era ancora una bambina e riapparsa nove anni dopo.

Creduta da tutti morta, la sua riapparizione lascia tutti di sasso. Ci sono oltretutto diversi tasselli che non tornano e che fanno dubitare che la donna sia veramente la bambina scomparsa tanti anni prima.

Solo per i genitori e il nonno di Paula paiono non esserci dubbi.

Le Verità Nascoste: dove eravamo rimasti?

Paula Garcia, figlia di ricchi banchieri, scompare a soli otto anni e riappare otto anni dopo, ormai diciassettenne, dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore.

Si scopre ben presto che il suo sequestratore era un poliziotto. Paula, però, negha di riconoscerlo durante un interrogatorio. Oltre a ciò la ragazza si rifiuta costantemente di parlare con la polizia a meno che ad ascoltare il suo racconto non sia solo Marcos Eguia, un giovane e capace poliziotto.

Tra i due nasce un immediato feeling che le permette di raccontare di essere stata vittima della tratta delle bianche.

La situazione è sempre più ambigua e complessa e non si comprende bene l’atteggiamento di Paula.

Le Verità Nascoste: anticipazioni 2 puntata di venerdì 1 giugno

Costa, il giornalista che si è occupato della scomparsa di Paula, ed Eguia continuano le indagini per cercare di scoprire se Paula è quella che dice di essere oppure sta mentendo. Forti pressioni politiche, però impediscono ai due di proseguire con le loro indagini.

Intanto, la ragazzina, dopo il rientro a casa, fa fatica ad abituarsi ad un passato che non le appartiene.

Nel frattempo, Lidia ringrazia Fernando per averle permesso allora di andare avanti con la propria vita per averla convinta a suo tempo che la figlia fosse morta.

Tuttavia, c’è qualcosa in Fernando che non la convince e il dubbio si insinua nell’ambiente familiare.

Alla ricerca spasmodica della Verità

Eguía e Costa si accaniscono sempre più alla ricerca della verità e si imbattono nel club dove Andres aveva portato Paula e scoprono che è di proprietà di Luis Fonseca, uno degli uomini più potenti della città.

I due arrivano fino a Madrid alla ricerca di Baranov, il presunto malavitoso che ha venduto Paula: il delinquente, cade sotto i colpi di pistola di Marcos per proteggere Costa.

I misteri intorno al passato di Paula si infittiscono sempre più e la possibilità di conoscere la verità e la sua vera identità si fanno sempre più scarsi.

Appuntamento per venerdì 1 giugno in prime time su cnale 5 per la seconda puntata de Le Verità Nascoste

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..